Prada, le vetrine dei negozi per Natale 2010

Prada, le vetrine dei negozi per Natale 2010
da in Fashion News, Lifestyle, Natale, Negozi, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada ci presenta le sue nuove vetrine create per festeggiare il Natale insieme alle sue estimatrici, alle fashioniste ma anche ai passanti che non si curano della moda ma che di certo non potranno non notare queste bellissime vetrine. Le nuove vetrine Prada vestiranno i negozi più importanti del mondo nelle città di Milano, Parigi, Londra, New York, Los Angeles e Hong Kong, arte contemporanea che mi mescola alla moda e crea un gioco teatrale e chic.

    Le vetrine Prada di Natale sono delle bellissime installazioni in cui la protagonista è l’antica cornice fiorentina, il cui fascino è giocato sui vari piani che la compongono.

    In questo caso è composta da diversi elementi posizionati su una base di velluto di seta in cui la ricchezza del decoro si integra con un fondale nero che crea la profondità e quindi enfatizza la tridimensionalità.

    Accessori e manichini sono i protagonisti di questi quadri immaginari in cui la grande presenza dei dettagli fa pensare ai quadri fiamminghi e alle composizioni di natura morta.

    Queste vetrine sono particolari e molto eleganti, mi piace come pur evocando il Natale non lo sfrutti per creare qualcosa che arrivi in modo immediato, Prada stuzzica il nostro intelletto con manichini, borse, scarpe, cornici e doppie cornici da captare, mettere insieme e capire!

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsLifestyleNataleNegoziPrada