Prada, le nuove foto della campagna pubblicitaria P/E 2012

da , il

    Prada ci presenta le nuove foto della bellissima campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, dopo la preview di qualche giorno fa, oggi è il momento di svelare il servizio fotografico completo. Miuccia Prada ci porta in una stazione di servizio in mezzo al nulla, dove giovani ragazze si interrogano sul proprio futuro, si guardano intorno con aria spaesata ma anche speranzosa. Un po’ come facciamo noi con questa crisi, che ci fa traballare il presente e non ci permettere di immaginare un futuro in cui poter raccogliere i frutti dei sacrifici fatti. Nessuno come Miuccia Prada riesce ad usare la moda come mezzo per raccontare la realtà in cui viviamo.

    Ma non pensiamo a queste tristi, tuffiamoci nei colori e nello stile spumeggiante e retrò di questa campagna pubblicitaria. Miuccia Prada chiama all’appello le top model più glamour del momento: Guinevere van Seenus, Elise Crombez, Meghan Collison, Katryn Kruger, Ymre Stiekema e Natasha Poly che quest’anno è stata la musa anche di Proenza Schouler e di Jil Sander.

    Le foto sono state realizzate dal solito Steven Meisel, un fotografo di moda che è sempre presente nei servizi Prada e su Vogue Italia.

    Rispetto alla preview stavolta possiamo ammirare le favolose borse della nuova collezione Prada, le pochette piatte e trapuntata con i disegni sono bellissime, così come le Pyramide bags in pelle di struzzo e i modelli goffrati.

    Queste foto fanno venire voglia di shopping, vero?