Prada: la collezione primavera estate 2011 in ‘Special Order’

Prada: la collezione primavera estate 2011 in ‘Special Order’
da in Abbigliamento, Fashion News, Personal shopper, Prada, Shopping, Prada collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Prada Special Order abiti

    Prada ci presenta il nuovissimo servizio “Special Order” dedicata agli inediti outfits presentati a Pechino lo scorso 22 Gennaio, noi donne abbiamo l’opportunità di acquistare i nostri capi preferiti con un anticipo molto consistente, un modo per essere terribilmente alla moda e per distinguerci! Questo servizio sarà attivato in concomitanza con le Fashion Week di New York, Londra, Milano e Parigi! Scopriamo insieme come funziona questo servizio esclusivo!

    Lo ‘Special Order’ di Prada sarà inaugurato nelle settimane della moda al via proprio oggi nelle più grandi capitali della moda e in selezionatissimi negozi: a Milano quello in via Montenapoleone, a Parigi lo store sulla Avenue Montaigne, a Londra sulla Bond Street e New York a Broadway.

    Noi donne possiamo acquistare in esclusiva i capi della collezione primavera estate 2011 che sono stati presentati al Central Academy of Fine Arts Museum.

    Prada ci offre la possibilità di scegliere il capo che vogliamo assolutamente avere e ce lo fa praticamente su misura, infatti ad oggi servono circa 4 settimane per confezionare il prodotto.

    Voi che ne pensate? E’ un modo per stare vicino alle clienti o l’ennesimo modo per accontentare pochi clienti capricciosissimi?

    Prada Special Order

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsPersonal shopperPradaShoppingPrada collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI