NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada: il coloratissimo Fantasy Lookbook P/E 2011

Prada: il coloratissimo Fantasy Lookbook P/E 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Prada, Primo Piano, Prada collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il lookbook che racconta la collezione primavera/estate 2011 di Prada si chiama Fantasy per un motivo: tutte le immagini sono dominate da meravigliose tinte calde e prettamente primaverili, colori vivaci, luminosi, che spaziano dal rosso, al verde, all’azzurro, a tutte le nuances arcobaleno, adattate a ogni pezzo della collezione, ai capi d’abbigliamento, alle scarpe, agli accessori, sfruttando una fantasia molto in voga quest’anno, come dimostrano anche le passerelle dell’alta moda: le righe.

    Vi avevamo già anticipato alcune delle immagini della campagna pubblicitaria e già lì era evidente la linea di pensiero di Prada per la stagione calda, stagione per la quale il brand ha già proposto il suo “Special Order”, il servizio fotografico dedicato agli outfit presentati a Pechino. Prada ama osare, è evidente, e sfogliando le pagine del coloratissimo lookbook non potrete non essere d’accordo.

    Le immagini del lookbook ci presentano una collezione variegata che già nei modelli di scarpe punta sul colore, ma anche su forme particolari, come le zeppe sotto i modelli più casual, mentre assolutamente bellissime sono le Mary Jane, anche queste a righe colorate.

    I modelli di abiti, minidress e gonne, a tubo o svasate, puntano tutto sulla fantasia a righe, in cui il nero si alterna al verde, al blu, al bianco, al rosso e all’arancio, per modelli estrosi che nelle forme richiamano la moda anni ’70 e nei colori, acquisiscono quel tocco riconoscibile e unico che da sempre il brand offre.

    Cosa ne pensate?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitariePradaPrimo PianoPrada collezione 2011
    PIÙ POPOLARI