Prada, gioielli e bijoux dalla collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Prada, gioielli e bijoux dalla collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Bijoux, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli e bijoux Prada per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014 è pensata nello stesso stile vivace ed estroso della linea di abbigliamento e accessori della maison. Miuccia Prada si conferma anche quest’anno una delle maggiori innovatrici nel campo della moda, con le sue proposte moderne, all’avanguardia, ma sempre femminili ed eleganti, come ci dimostrano molto bene le immagini della sua linea di preziosi.

    La maison Prada è nota a livello mondiale per le sue collezioni eccentriche, fuori da qualunque schema estetico consolidato. Sono queste alla fine le caratteristiche che hanno guadagnato al marchio la fedeltà di tantissime celebrities, che continuano a scegliere gli articoli Prada, e in particolare le bellissime borse, sia per i red carpet che nella vita quotidiana.

    Così Miuccia Prada completa la sua proposta per la stagione fredda con una linea di gioielli davvero singolari, realizzata in forme, combinazioni di materiali e colori davvero originali. La linea di orecchini Prada comprende infatti soprattutto forme pendenti. Si tratti di orecchini con clip all’altezza del lobo rivestita di cristalli bianchi e parti pendenti realizzate in pelle di saffiano.

    Se seguite le collezioni della maison, saprete che il saffiano è un po’ il materiale di punta delle creazioni Prada, in questo caso adattato a forme ovali, tonde, allungate in colori vivaci come il turchese, il rosso e il più classico nero, con coronamento di cristalli bianchi a completare la forma.

    A questi modelli Prada affianca orecchini anche più caratteristici, realizzati sempre in pelle in forma di fiorellini e in nuances come il turchese e il rosa cipria, articoli unici per completare con stile i nostri look per le prossime festività.

    In coordinato con gli orecchini, Prada pensa poi collane con lo stesso pendente a fiore in saffiano, ma soprattutto bracciali in plex maculato deliziosi che fanno eco ai modelli più semplici a fascia con logo sulla placchetta principale.

    I bracciali Prada più particolari hanno tuttavia forme ben più robuste, bangle spessi, forme più alte nella parte centrale con cristalli bianchi su una base cromatica in rosso, giallo, blu, beige, rosa cipria o nero. E per completare, ecco splendide spille con cristalli su un letto di raso, cerchietti per capelli con elemento floreale in saffiano colorato e colletti preziosi da indossare su capi altrettanto eleganti.

    Cosa ne pensate della collezione di gioielli e bijoux Prada per l’inverno 2014?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxGioielliModa Autunno/Inverno 2013-2014Prada

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI