Prada Eyewear: l’adv p/e 2011 per la Minimal-Baroque

da , il

    Prada è sempre Prada e per la primavera estate 2011 ci presenta la collezione Minimal-Baroque che comprende degli speciali occhiali di ispirazione barocca e decorati con curve, bassorilievi e fregi che renderanno il vostro look accattivante e glamour. Questi occhiali Minimal-Baroque sono stati presentati in anteprima in occasione della sfilata di Pechino in cui abbiamo visto i primi due modelli, gli altri saranno svelati ad aprile.

    La collezione Minimal-Baroque è stata presentata in modo molto particolare, niente campagna pubblicitaria con le fotografie classiche ma illustrazioni realizzate da tre artisti e illustratori: Ivo Bisignano, Marcela Gutierrez e Andrea Tarella, ognuno ha usato le tecniche più congeniali offrendo delle immagini ed uno stile veramente unici.

    Arte e moda sono due elementi indissolubili e Miuccia Prada gioca molto su questo proponendo sempre qualcosa di più della semplice moda stagionale o della semplice sfilata.

    Questi occhiali sono proposti in edizione limitata, i primi due modelli si possono acquistare a partire da febbraio in alcuni store Prada e in department store accuratamente selezionati. Gli altri due modelli, che completeranno la collezione, saranno disponibili a partire dal mese di aprile, se ne sa ancora pochissimo solo che ci sarà una gamma di colori più vasta e forme più morbide e sinuose.