Prada: Eva Mendes con un abito della collezione PE 2011

da , il

    Eva Mendes Prada PE 11 abito

    Eva Mendes è una bellissima attrice americana che qui su Moda Pour Femme è ampiamente conosciuta e apprezzata per il suo look sempre assolutamente impeccabile, tra le sue griffe preferite ci sono certamente Salvatore Ferragamo, Christian Dior e Prada. Oggi vediamo la bellissima Eva con un abito Prada della nuovissima collezione primavera estate 2011, il vestito devo dire che non mi fa impazzire, queste stampe barocche e pesanti non mi hanno mai entusiasmata ma i colori sono assolutamente fantastici.

    Eva Mendes si trova a Madrid per la promozione del suo ultimo film “The Other Guys” insieme al collega e co-protagonista della pellicola Will Ferrell.

    Eva di solito sceglie sempre abiti e accessori dai toni neutri, opta per look soft e molto delicati, vederla con questo abito tante forti della primavera estate 2011 di Prada fa una strana impressione ma lei, è così bella, che tutte le sta d’incanto.

    L’abito Prada è carino e particolare, un modello senza spalline molto stretch e con la gonna che si dilata leggermente sul finale, la stampa non mi piace, ma credo sia più che altro un problema mio.

    Eva completa il suo look con delle peep toe nere in vernice, molto seducenti con un plateau da paura, tacco altissimo e laccetto alla caviglia!

    Vi piace il suo look?

    Dolcetto o scherzetto?