Prada conquista le copertine di moda con la sua P/E 2011

Prada conquista le copertine di moda con la sua P/E 2011
da in Fashion News, Lifestyle, Prada, Prada collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Prada per la primavera estate 2011 ha letteralmente fatto impazzire tutti, tutti la vogliono, tutti la indossano, tutti la mettono in copertina… Miuccia Prada mette tutti in riga e tra strisce e stile barocco incanta davvero tutti. La moda Prada è amatissima in tutto il mondo, ma che questa brillante collezione, ad inizio stagione avesse all’attivo ben 48 copertine di riviste di moda non se lo aspettava nessuno, probabilmente neanche ai vertici Prada.

    Gli abiti, le scarpe, le borse e le bellissime coloratissime di Prada hanno conquistato i direttori delle riviste di moda, da Vogue a Elle, da Marie a Herper’s Bazaar tutti hanno messo in copertina la collezione primavera estate 2011 di Prada, una collezione che sul momento ci ha lasciate un po’ perplesse con le sue righe onnipresenti, i ghirigori elaborati, i colori fluò, le zeppe e le pellicce estive, insomma Miuccia Prada ha voluto esagerare, osare, rompere gli schemi ed è riuscita nel suo intento: farci innamorare perdutamente!

    Gli abiti della nuova collezione sono davvero bellissimi, colorati e declinati in vari modelli, li hanno sfoggiati le celebrities in tempi non sospetti subito dopo la sfilata e poi tra una borsa ed un abito, tra una scarpa ed un accessorio questa collezione ha invaso tutti i blog, i giornali, le riviste.

    La nuova collezione Prada è ancora all’inizio, sono certa che da qui alla fine dell’estate le copertine aumenteranno ancora e supereranno il numero 50!

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsLifestylePradaPrada collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI