NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada, campagna pubblicitaria PE 2010

Prada, campagna pubblicitaria PE 2010
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, In Evidenza, Prada, Prada collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Oggi si parla di moda, foto, campagne pubblicitarie, modelle e borse da sogno, siete pronte per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2010 di Prada? Io sono molto di parte nei giudizi delle collezioni primavera estate 2010 perchè sin dalla sfilata sono rimasta assolutamente incantata guardando gli accessori Prada, finalmente pare che la griffe italiana abbia creato una collezione che possa lasciare il segno. La campagna poubblicitaria è fashion e ironica, mi piace molto il messaggio del “non prendersi troppo sul serio” che si respira perfettamente in questi scatti.

    La testimonial del nuovo adv Prada è la modella lituana Rasa Zukauskaite che a soli 18 anni è già unica testimonial per una griffe importante come Prada.

    Rasa Zukauskaite vanta già collaborazioni importanti con altre maison Missoni, Moschino e Balenciaga, ma il lavoro per Prada farà certamente impennare i suoi cachet.

    La donna Prada per la prossima stagione è elegante ma anche svampita, e come può mai essere una ragazza con abiti in chiffon, borse con pietre gioiello incastonate e poi occhiali in plexiglass arancioni, il sex appeal si fa ironico, e funziona, eccome se funziona!

    Borse, scarpe, abiti, accessori, gioielli… il mondo Prada si fa luminoso e brillante, obbiettivo della maison è far brillare le ragazze Prada addicted! Vi piace questa campagna pubblicitaria? A me si, moltissimo!

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieIn EvidenzaPradaPrada collezione 2010
    PIÙ POPOLARI