NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/10

Prada, campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/10
da in Abbigliamento, Borse, Borse Prada, Campagne pubblicitarie, In Evidenza, Prada, Scarpe, scarpe Prada, Prada collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Davvero bellissima la campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/10 di Prada, molto curata e particolare con uno stile inconfondibile che per colori, atmosfera ed emozioni fa capire subito che dietro c’è il gruppo Prada.

    Le foto sono state realizzate da Steven Meisel, fotografo di moda unico del suo genere che ha ritratto le modelle in pose molto sexy e belle con un’ambientazione particolare in più le ragazze sono in un mare nero ma ovviamente vestite di punto anche se non è tutto plasticamente perfetto come spesso accade nelle campagne pubblicitarie.

    I volti Prada per il prossimo inverno sono praticamente sconosciuti, il brand si affida a modelle bellissime ma nuove, i loro nomi sono Julia Hafstrom, Ymre Stiekema, Kendra Spears, Katlin Aas e Anna Rijk, belle ed eleganti con i capelli cotonati, quasi lasciati lì a caso.

    A volte sdraiate su divani galleggianti in questo mare nero, altre volte invece proprio lì in mezzo e per fortuna, dobbiamo proprio dirlo, che ci sono gli stivaloni da pesca.

    I colori dominanti sono saturi e scuri, rossi profondi e neri avvolgenti.

    Gli abiti sono in lana pesante e da guerriera in pelle, borse eleganti e raffinate in pelle ma anche borse in velluto con i fiori, come scarpe oltre agli stivaloni da pesca abbiamo sandali, decolleté e plateau.

    Guardate le foto, sono davvero molto belle!

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorseBorse PradaCampagne pubblicitarieIn EvidenzaPradaScarpescarpe PradaPrada collezione 2010
    PIÙ POPOLARI