Prada: borse Resort 2011

da , il

    Prada Resort 2011 handbags

    Oggi vi presentiamo in anteprima alcune delle borse Prada della collezione Resort 2011, borse esclusive e lussuose pensate per le donne che vanno in crociera o in vacanza in luoghi caldi e vogliono accessori estivi e nuovi, va da se che le collezioni invernali non sono appropriate e quelle dell’estate precedente meno che mai! Per noi ragazze normali le collezioni Cruise o Resort sono tutte da guardare, ammirare e sognare… come le nuove borse Prada che ci propone Miuccia Prada!

    Prada ci propone delle borse, sicuramente belle ma anche molto sfarzose, nel senso che sono borse realizzate in lino o paglia vendute a prezzi davvero eccessivi ed esorbitanti, va bene l’esclusività ma a volte si rischia di esagerare più del dovuto e che alle griffe di alta moda è normalmente concesso.

    Le borse Prada della collezione Resort 2011 che possiamo mostrarvi sono tre: Prada Paglia Twist Straw Shoulder Bag, Prada Lino Twist Frame Shoulder Bag e Prada Lino Twist Frame Linen Bag.

    La Prada Paglia Twist Straw Shoulder Bag è realizzata in paglia naturale ed è arricchita da inserti in cavallino animalier, il prezzo è 1950 dollari.

    La Prada Lino Twist Frame Shoulder Bag è realizzata in lino e presenta la parte in prossimità della chiusura con inserti in velluto verde erba e degli inserti in pitone naturale, il prezzo è 1895,00 dollari. Infine abbiamo la Prada Lino Twist Frame Linen Bag che è pure realizzata in lino solo che gli inserti sono in pelle di pitone blu, il prezzo qui sale ulteriormente perchè si arriva a 2250 dollari.