Prada aprirà un nuovo store a Bari presso la libreria Laterza in via Sparano

Prada aprirà un nuovo store a Bari presso la libreria Laterza in via Sparano
da in Abbigliamento, Accessori, Fashion News, Negozi, Prada
Ultimo aggiornamento:

    prada in via sparano

    Grandi notizie per le fashion victim baresi, Prada ha tutte le intenzioni di aprire un nuovo store nella via principale della capitale pugliese, in Via Sparano, andando a sostituire il precedente negozio Sisley. Direi che se siete vere amanti della moda, questa è davvero la notizia che aspettavate, Prada porterà una nuova ventata di fashion glamour nella popolarissima via che ospita già diverse altre griffe di moda, ma nessuna che sia davvero all’altezza di Prada!

    Le collezioni Prada sono le più attese dalle fashion victim e del resto la nostra adorata Miuccia non si tira mai indietro quando si tratta di lanciare nuovi must e tendenze e soprattutto quando pensare fuori dagli schemi è ciò che fa la differenza.

    Direi che questa è proprio la caratteristica che rende uniche le creazioni Prada, sfogliando le ultime immagini della linea dedicata alla prossima stagione calda ne abbiamo avuta una bella conferma.

    La notizia dell’apertura di Prada a Bari non è stata ancora ufficializzata, malgrado ciò voci ben informate parlano dell’acquisto da parte della maison di parte della storica libreria Laterza, i cui ambienti saranno uniti a quelli del vicino store Sisley andando ad occupare l’angolo tra via Sparano e via Dante Alighieri.

    Grosse cifre sono in campo per questo passaggio del testimone e la cosa è abbastanza sintomatica. Così mentre i telegiornali ci ricordano la crisi dell’editoria e i guadagni triplicati dell’industria del lusso, ecco un’ulteriore conferma! Le trattative non sono ancora concluse, vi terremo aggiornate sugli eventuali sviluppi.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriFashion NewsNegoziPrada

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI