Prada, anteprima PE 2011

da , il

    Anche Prada ci offre una panoramica degli accessori per la primavera estate 2011, se per le borse Miuccia Prada opta per uno stile minimal e chic, per le scarpe si cambia registro e si osa con tacchi scultura, materiali insoliti, zeppe vertiginose e colori luminosi e fashion! Se non volete perdervi niente della collezione Prada per la prossima stagione ecco una ricca anteprima delle borse e delle scarpe che indosseremo in primavera!

    Miuccia Prada ci presenta una collezione molto colorata e variegata, uno stile barocco e glam che mi piace ma che non so se avrei il fegato di indossare, devo ammettere che ho preferito lo stile per l’autunno inverno 2010-11 che era orientato più sullo stile retrò.

    Le borse sono molto carine, i modelli presentano linee semplici e chic come clutch, pochette e tracolline realizzate o in pelle o in tessuto, abbiamo borse o bicolor oppure a strisce orizzontali.

    Per quanto riguarda le scarpe abbiamo delle platform esagerate e in tutti i sensi, zeppa altissima, colori sgargianti, decori barocchi davvero particolari, le dècolletes e i sandali sono realizzati in paglia colorata e intrecciata. Tornano di moda le sneakers con la maxi zeppa, vi ricordate le scarpe Fornarina che erano ovunque qualche anno fa? Stanno per tornare alla ribalta!