Prada: anteprima campagna pubblicitaria primavera 2011

da , il

    Vi ricordate la sfilata di Prada, che per la primavera-estate 2011 aveva dato sfogo a tutta la creatività possibile portando in passerella capi estrosi e colorati, frutto di innumerevoli influenze ed ispirazioni? Ecco oggi abbiamo un’anteprima della futura campagna pubblicitaria. Non è una sorpresa in fondo che i brand siano alle prese proprio di questi tempi con gli scatti delle campagne pubblicitarie destinati a promuovere le collezioni della primavera-estate 2011.

    Come vi abbiamo fatto notare nei giorni scorsi infatti sono diversi i set attivi proprio in questi giorni, e tante le indiscrezioni sulle varie testimonial scelte dai marchi più alla moda.

    Oggi siamo già in grado, con un certo anticipo rispetto alle altre griffe di farvi vedere i primi scatti firmati da Steven Meisel, che ancora una volta si occupa di Prada e della sua comunicazione. Con un obiettivo così illustre, e una firma così prestigiosa le modelle non potevano che essere delle top, tra cui spicca senza dubbio un nome tutto italiano, quello di Mariacarla Boscono, che affianca Arizona Muse, Kinga Razjak, Zuzanna Bijoch e Tati Cotliar nella campagna pubblicitaria di Prada pensata per la primavera-estate 2011. Con una collezione così estrosa e variopinta piena di stimoli e suggestioni la campagna non poteva che essere semplice, per dare il maggior risalto possibile ai nuovi capi caratterizzati da stampe fantasiose e una cascata di colori, una palette variopinta che contagia persino l’eyewear, le montature degli occhiali, in primo piano negli scatti dedicati sono infatti coloratissime, non avete che l’imbarazzo della scelta.