Prada adv primavera estate 2012, le prime foto

da , il

    Prada ci presenta la sua campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, uno stile colorato e dal fascino retrò che fa subito breccia nei nostri cuori! Miuccia Prada è una delle poche stiliste che riesce a mandare messaggi importanti e seri con il suo lavoro nel mondo della moda. Come la sfilata, anche l’advertising, racconta molto l’attualità in cui viviamo… anche se non sembra! L’adv Prada parla di futuro, di sogni, speranze e sorprese. Parla di noi.

    Prada ci propone solo le prime tre foto della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, il servizio fotografico è stato realizzato dal grande fotografo di moda Steven Meisel.

    Anche questa volta Prada torna ad una campagna pubblicitaria “di gruppo”, le testimonial sono: Natasha Poly, Meghan Collison, Elise Crombez, Ymre Stiekema, Katryn Kruger e Kati Nescher. Queste splendide ragazze vestono con i capi colorati e glamour della nuova collezione e stringono tra le mani la handbag in pelle rigida, la it bag della bella stagione.

    Le modelle sono sedute su fiammanti macchine d’epoca e sono parcheggiate in un rifornimento di benzina in mezzo al nulla, questo posto così isolato e deprimente diventa quasi un crocevia, le ragazze guardano al futuro con aria speranzosa e interrogativa.

    Sfogliate le immagini e fateci sapere le vostre impressioni.