Prabal Gurung: la campagna pubblicitaria P/E 2012 con Candice Swanepoel

da , il

    prabal gurung adv

    Prabal Gurung è uno stilista che fino a sei mesi non conosceva nessuno in Italia, ma si sa come vanno le cose, basta vestire la persona giusta nel momento giusto, è tutto cambia! Oggi vi presento le immagini della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Prabal Gurung, il designer nepalese ha scelto la bellissima top model Candice Swanepoel come testimonial, una ragazza diventata famosissima perchè è uno degli angeli di Victoria’s Secret.

    Prabal Gurung è un designer molto bravo e fantasioso che ha iniziato la sua carriera in India, a Nuova Delhi ha lavorato al fianco di Manish Arora, durante le sfilate a Londra e a Melbourne aiutava gli stilisti a preparare le modelle, poi nel 1999 si trasferisce a New York e inizia a lavorare come stagista da Donna Karan mentre studia alla Parsons School of design.

    Successivamente collabora con altri designer ma poi decide di mettersi in proprio, la prima collezione è stata presentata nel febbraio del 2009 durante la settimana della moda di New York, l’anno successivo porta in scena la sfilata sotto le tende del Bryant Park.

    Tra le clienti abituali di Prabal Gurung ci sono Michelle Obama, Demi Moore, Zoe Saldana, Leighton Meester, Carey Mulligan, Rachel Weisz e Oprah Winfrey ma anche Saran Jessica Parker e Amanda Seyfried che hanno attinto a piene mani dalla nuova collezione estiva.

    E così oggi per la prima volta vi presentiamo la campagna pubblicitaria di Prabal Gurung, la testimonial è la bellissima Candice Swanepoel che per l’occasione è diventata bruna, è stata ritratta da Daniel Jackson, la stylist èTiina Laakkonen. Le foto sono ispirate all’opera fotografica “Sensual Flowers” di Nobuyoshi Araki, un bravissimo fotografo giapponese.

    Dolcetto o scherzetto?