NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porta iPad glitter Jimmy Choo, un’idea regalo glamour e speciale per Natale 2011

Porta iPad glitter Jimmy Choo, un’idea regalo glamour e speciale per Natale 2011
da in Accessori, Borse Jimmy Choo, Borse Primavera/Estate 2012, In Evidenza, Natale
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo tyler

    Quest’anno spopolano le custodie per iPad, Jimmy Choo non poteva certo mancare all’appello tra quanti hanno pensato articoli anche molto eccentrici come regalo per Natale, anche se poi modelli come questo splendido accessorio sono forse più adatti da sfoggiare a Capodanno, non credete? Se siete amanti degli articoli di lusso o magari lo sono le vostre amiche, Jimmy Choo ha una bella idea regalo da proporvi: il porta iPad Tyler pensato tra l’altro rispettando una delle mode del momento, il glitter!

    E glitter sono in effetti tantissimi articoli in questo periodo, certo, a lanciare la moda ci ha pensato Miu Miu con le sue pumps coloratissime e brillanti, ma tantissimi altri stilisti hanno seguito la scia proponendoci di volta in volta capi d’abbigliamento, accessori e scarpe glitter, tant’è che uno dei look proposti per l’ultimo dell’anno è proprio un outfit glitter, altro che tradizionale rosso!

    Il porta iPad Tyler proviene dalla collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo e l’ultima volta che ho controllato era anche sold out, ma il sito ufficiale vi indica una mail per inserirvi nella waiting list, niente male, no?

    Alla fine un gioiellino come questo è uno di quei regali indimenticabili, lo trovate al prezzo di 325 euro e in una delle fantasie perfette tra l’altro per abbinamenti con i nuovi sandali Vibe e le altre scarpe gioiello della collezione, se avete abbastanza fondi da fare una pazzia di Natale, direi che è l’idea perfetta!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Jimmy ChooBorse Primavera/Estate 2012In EvidenzaNatale
    PIÙ POPOLARI