Pompea, calze e intimo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Pompea ci propone il suo bellissimo catalogo di intimo e calze per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea ironica, divertente ma anche trendy e seducente. Nella sua nuova collezione di calze il brand inserisce quest’anno novità davvero interessanti, a cominciare dalle deliziose parigine che in inverno fanno impazzire le fashion victim. Ma non mancano capi imperdibili anche nella linea di intimo e di homewear, articoli tra l’altro molto colorati e giovanili.

    Le collezioni di intimo negli ultimi anni si sfidano a realizzare proposte sempre più caratteristiche, vi basterà dare uno sguardo all’ultima collezione autunno inverno 2013 2014 di Intimissimi per rendervene conto, linee intriganti ispirate ai must have della moda di stagione.

    Così anche Pompea si allinea a questa tendenza e realizza una proposta imperdibili. Nella sua linea di intimo la griffe inserisce capi dal mood molto vivace, dedicati com’è evidente a un pubblico di fashion vicim giovane e alla moda.

    Sono tanti i coordinati in colori molto vivaci, completini formati da reggiseno push up con coppe imbottite e ferretto, nelle versioni a tinta unita in colori come il rosso, il corallo più acceso, l’azzurro, il rosa e tutti i colori pastello che potete immaginare.

    Molto glamour anche i modelli ricamati con fantasia a pois, a righe in color block o con motivo a fiori più romantico, reggiseni con coppe o a triangolo senza imbottitura abbinati a slip normali, modelli con fascia larga più comoda, brasiliane e perizomi.

    Per le amanti di uno stile più eccentrico, spazio a coordinati maculati come richiedono le tendenze di questa stagione, a completini bianchi con stampa vivace lungo le coppe e a modelli in colorazioni molto vistose come il fucsia e il magenta. Agli slip della linea, Pompea abbina top in coordinato che ne riprendono le fantasie, idee regalo perfette per le prossime festività.

    La linea di calze premia diversi modelli di collant, da quelli classici coprenti o semicoprenti, alle versioni con ricami particolari, passando per collant con riga in colori fluo lungo la parte posteriore. Romantici e bon ton i gambaletti che si fermano sotto il ginocchio, con ricami e fiocchi a completare la forma.

    Le parigine in lana sono proposte con fiocchi laterali e fantasia a righe, nelle versioni con rigo ricamato superiore in toni tenui o scuri e nelle varianti chic con ricami. Completano la collezione tanti calzini corti in colori per tutti i gusti.

    Cosa ne pensate dell’inverno targato Pompea?