Pomikaki presenta la collezione borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Pomikaki colora di tinte molto vivaci la sua nuova collezione di borse primavera estate 2014, una delle proposte più glamour e sbarazzine che abbiamo visto fino a ora. Tornano alcune delle forme più amate della griffe, come le splendide handbag Mia immortalate più di una volta al braccio di una vip italiana, ma Pomikaki pensa anche tante novità sia nel campo delle borse da giorno, che in quello delle borse da sera, pochette e minaudiere comprese!

    La nuova collezione di borse Pomikaki è ispirata a donne moderne, dinamiche, piene di energia e di voglia di sperimentare tentando accostamenti cromatici azzardati. Anche collezioni di abbigliamento come l’ultima proposta da Gas Jeans ci dimostrano che questa stagione calda vedrà dominare fantasie frizzanti, tocchi di colore audaci e molto intensi.

    Pomikaki sceglie come linea guida per la sua collezione stampe optical, fantasie ispirate al tramonto in California, motivi dal mood preppy, giochi di sfumature degradé o in color block da non perdere. Tra i nuovi arrivi ecco la splendida linea di handbag Twiggy, modelli con doppio manico dalla superficie percorsa da motivi geometrici principalmente in color block, borse pensate però anche con fantasia a righe che ci ricorda un altro trend tutto estivo: i motivi navy.

    Le shopper Gisele che potrete ammirare nella nostra fotogallery hanno forma alta e sono dotate di doppio manico lungo, mentre per le cartelle Eva spazio a forme più compatte con manico unico, tracolla e patta frontale conclusa da fibbia, modelli declinati in toni pastello tra i quali spicca il radiant orchid, tinte must have della stagione primaverile 2014.

    Le handbag Brigitte hanno forma rettangolare e necessaire in coordinato, modelli percorsi da stampe a righe con motivi floreali lungo il pannello inferiore. Le deliziose e ormai celeberrime handbag Mia tornano con la loro forma classica, completata da doppio manico e tracolla removibile. La particolarità del periodo sono splendide stampe tropicali su base floreale, stampe con testa di tigre e versioni optical trendy.

    Ma come vi anticipavamo, Pomikaki inserisce nella sua ultima collezione anche bellissime borse da sera. Si tratta delle tracolle Icons Elle interamente rivestite di glitter e paillettes su base oro, argento o in tinte pastello, e delle più piccole minaudiere, modelli da red carpet che lasciano senza fiato.

    Sfogliate le novità della collezione Pomikaki nelle nostre immagini, qual è il modello più glamour secondo voi?

    Dolcetto o scherzetto?