Dodo by Pomellato: un pipistrello per Halloween

Dodo by Pomellato: un pipistrello per Halloween
da in Accessori, Ciondoli, Eventi moda, Fashion News, Gioielli, Halloween, autunno 2010, Pomellato
Ultimo aggiornamento:

    pipistrello dodo by pomellato

    Siamo praticamente arrivati ad Halloween, e oltre alle varie proposte che vi abbiamo suggerito non possiamo non citare anche Pomellato, favolosa gioielleria, che propone preziosi gioielli ma anche una vasta scelta di prodotti di lusso destinati alle più giovani. Di certo tutte conoscerete la linea Dodo, la speciale collezione fatta di charms simbolici che nascondono messaggi d’amore, di amicizia, e in generale affettuosi, quindi non potete perdervi l’ultima novità

    Di proposte per festeggiare in modo simpatico la notte di Halloween ve ne abbiamo fatte tante, eccone una un pochino più preziosa, per fare di Haloween una ricorrenza indimenticabile.

    Volete ricordarvi della notte del 31 ottobre con il sorriso, perché allora non optare per uno dei tanti charms proposti da Pomellato? La linea Dodo ne ha tantissimi, ma uno dei più adatti è un ciondolo prezioso realizzato appositamente per la ricorrenza in arrivo. Che ne dite dunque di un bel pipistrello, magari tempestato di pietre da aggiungere al vostro braccialetto?

    Pomellato, come dicevamo ha pensato di aggiungere il pipistrelli alla già numerosa collezione di piccoli e preziosi charms di cui dispone, e per fare le cose in grande ha scelto di realizzarne tre versioni diverse, così da offrire alle sue clienti la più ampia scelta possibile.

    Del pipistrellino firmato Dodo by Pomellato esiste ovviamente il classico modello in oro, ma il brand ha pensato anche ad una versione coperta di diamantini neri e ad una new entry realizzata in oro bianco e pavè di diamanti, preziosa, per le amanti del lusso ad ogni costo. Scommetto che i pipistrelli non vi fanno più paura!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCiondoliEventi modaFashion NewsGioielliHalloweenautunno 2010Pomellato

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI