NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pomellato: la collezione Colpo di Fulmine

Pomellato: la collezione Colpo di Fulmine
da in Accessori, Anelli, Gioielli, In Evidenza, Natale, Orecchini, gioielli inverno 2011, Pomellato
Ultimo aggiornamento:

    Pomellato ci presenta la collezione Colpo di Fulmine, una serie di anelli bellissimi e glamour, perfetti per rendere speciali tutte le ragazze! Pomellato è un marchio molto amato dalle donne in tutto il mondo, io vi consiglio di farglielo conoscere anche ai vostri fidanzati e mariti, in questo modo non avranno più problemi nello scegliere i regali per noi. La collezione Colpo di Fulmine arriva nel momento perfetto, a pochi giorni dal Natale!

    La collezione Colpo di Fulmine di Pomellato è bellissima, ed è molto affascinante e glamour anche la campagna pubblicitaria con Tilda Swinton, la regia è di Luca Guadagnino, una coppia già collaudata e che abbiamo visto per la precedente collezione M’ama Non M’ama.

    Pomellato ci presenta una serie di anelli elegantissimi e glamour disponibili in vari modelli e colori, ma anche orecchini glam e ciondoli preziosi da abbinare alle vostre mise da sera o per brillare anche durante le grigie giornate di lavoro.

    Ametiste, topazi azzurri, opali di fuoco, peridoti e granati sono le pietre che Pomellato ha scelto per far brillare noi donne durante il Natale e per tutto il resto della nostra vita, perchè, come sapete, i gioielli Pomellato non smetteranno mai di brillare!

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliGioielliIn EvidenzaNataleOrecchinigioielli inverno 2011Pomellato
    PIÙ POPOLARI