Pollini scarpe Resort 2013, sandali e zeppe multicolor [FOTO]

da , il

    Il fashion brand Pollini ci presenta la sua collezione di scarpe per la Resort 2013, calzature affascinanti e briose che ha creato il grande shoe designer Nicholas Kirkwood che possiamo considerare il fiore all’occhiello del celebre marchio italiano. Pollini scrive le prime pagine della sua storia nei primi anni Cinquanta, negli anni è riuscito ad evolversi e ad essere sempre al passo coi tempi. Pensate che tra i primi incarichi di Kirkwood c’è stato il progetto “Pollini forward designers”, la griffe si è occupato delle calzature di cinque giovani stilisti al loro debutto in passerella, i fortunati sono stati Preen, Meadham Kirchhoff, Michael Van der Ham, Louise Gray e Manish Arora.

    Pollini scarpe Resort 2013: i sandali chic

    pollini 2013 sandalo

    Nicholas Kirkwood è uno degli shoe designer più importanti del momento, si è aggiudicato il premio “Footwear News Designer of the Year 2011” e da stilista esordiente è diventato in pochissimi anni un guru del mondo fashion, amatissimo dalle donne e dalle celebrities. Nella collezione Resort 2013, Pollini ci presenta dei bellissimi sandali, chic e femminili, realizzati in pelle verniciata dai toni fruttati e dalle linee semplici. Tra le calzature più belle ci sono i sandali in turchese con i laccetti in bordeaux e il tacco alto di legno, uno stile minimal perfetto per tutte le donne. Se volete c’è anche un modello T-bar in vernice color cipria. Il prezzo va dai 485,00 euro ai 583,00 euro

    Pollini scarpe Resort 2013: le zeppe

    pollini 2013 zeppe plateau

    Il fashion brand Pollini ci propone una vasta gamma di zeppe, ce n’è davvero per tutti i gusti, dai modelli frou frou in corda intrecciata colorata a quelli in legno naturale fino ad arrivare a dei modelli in pelle black & white con le insenature a spina di pesce. Le zeppe sono scarpe comode e versatili, perfette per chi anche in vacanza non vuole rinunciare ai tacchi alti, si raggiunge un buon compromesso tra comodità e stile. Tra i modelli più belli ci sono quelli con la zeppa multicolor e i laccetti in tinta unita, sicuramente le scarpe più particolari della collezione e quelle che vi suggeriamo di acquistare. Le zeppe multicolor in blu e in nero costano rispettivamente 667,00 euro e 574,00 euro. I modelli in legno vanno dai 544,00 ai 681,00 euro.

    Pollini scarpe Resort 2013: gli ankle boot

    pollini 2013 ankle boot

    E per finire abbiamo anche dei bellissimi ankle boot, scarpe fashion e glamour che sono anche le calzature con cui si esprime meglio Nicholas Kirkwood anche se dobbiamo riconoscere che quando lavora per Pollini resta sul classico, le stravaganze le riserva alle sue collezioni personali. Nella Resort Collection 2013 Nicholas Kirkwood ci presenta degli ankle boot open toe con il tacco alto e interamente fatte con fibbie in pelle che avvolgono il piede e fasciano la caviglia. Le scarpe sono disponibili in oro ma anche in una versione più pacata in oro e nero. Queste scarpe saranno vostre a 877,00 euro.