Pizzo e denim protagonisti della primavera estate 2012 con la collezione Gas

Pizzo e denim protagonisti della primavera estate 2012 con la collezione Gas
da in Abbigliamento, Denim, Designer emergenti, Jeans, Moda Primavera/Estate 2012, Street Wear
Ultimo aggiornamento:

    E’ una collezione all’insegna del denim, del pizzo e dei colori naturali quella proposta da Gas per la primavera estate 2012. E in questi primi giorni di freddo vedere vestitini svolazzanti, shorts e capi leggeri effetto used fa quasi un po’ impressione anche se, vi confesso che mi fa molto piacere pensare già alla prossima estate che verrà. La collezione primavera estate 2012 di Gas nasce dal connubio perfetto di due stili, due mood che si uniscono per realizzare dei capi cool e di tendenza che parlano ad una donna protagonista di una vera e propria giungla metropolitana, dinamica e sensuale in ogni attimo della giornata.

    In questa nuova collezione Gas per la prossima estate convivono due linee: la Metropolitan Jungle e la California Dream. La prima punta su colori molto naturali come il sabbia, il malva e gli splendidi azzurri del denim. Novità della collezione è il jeggings Sumatra proposto nella versione Reverse, con stampe animalier su fondi colorati, o in versione Combat. Completano il look shorts, maglieria leggera, t-shirt dal taglio asimmetrico e top.

    La California Dream, invece, punta su pantaloni in denim e sull’immancabile jeggings Sumatra con stampa animalier proposto in colori fluo. In questa linea, più casual e sportiva, i classici capi che hanno fatto la storia di Gas vengono reinterpretati e adattati alle tendenze attuali: ecco tanti pantaloni in felpa da abbinare alle camicie e immancabili i capispalla come trench e bomber.

    Una collezione versatile che accontenterà sia le ragazze più sportive che le amanti dei look chic dallo stile un po’ etnico. E voi cosa ne pensate di questa nuova collezione?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDenimDesigner emergentiJeansModa Primavera/Estate 2012Street Wear
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI