Piumini Moncler per l’inverno 2013 [FOTO]

Piumini Moncler per l’inverno 2013 [FOTO]
da in Moncler, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    Moncler presenta la sua nuova collezione di piumini per l’autunno inverno 2012-2013 e anche quest’anno si tratta di una delle linee più attese dalle fashion victim, pronta a stupire grazie all’inserimento tra i capi di punta delle linee Moncler di forme nuove e originali, declinate in tanti colori moda e in tessuti come sempre preziosi. Tra i piumini più raffinati ed eleganti troviamo inevitabilmente quelli con inserti in pelliccia, pelliccia che torna a impreziosire anche i modelli da uomo, ottenendo capi unici e inimitabili. Diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Dopo l’anteprima della preziosa collezione Moncler Gamme Rouge per la prossima stagione calda primavera estate 2013, è davvero difficile pensare di raggiungere gli stessi risultati, e tuttavia se date uno sguardo ai modelli nella nostra gallery, vi renderete conto che anche la collezione autunno inverno 2012-2013 della linea regolare ha la sua dose di fascino e sicuramente ha tendenze da dettare!

    Per la sua collezione di piumini da donna Moncler ha voluto quest’anno nella sua proposta invernale modelli molto particolari realizzati in un mix di filati bouclé che si alternano a fettucce di lurex, il capo perfetto per completare gli outfit per le feste! Il prezzo è di 755 euro, mentre ancor più originali sono i piumini con giacchino in lana mohair trapuntata sovrapposta (915 euro), e i favolosi piumini colorati con motivo a quadri verdi e neri e pelliccia amovibile in tono (1250 euro).

    Più classici i piumini in nylon tecnico, leggeri e serici nell’aspetto, declinati in più colori e con collo alto (a 695 euro), mentre in tweed sono pensati i modelli con cappuccio in nylon amovibile (710 euro). All’inizio del nostro articolo potete vedere uno dei capi più belli, un piumino in nylon satin rosa antico estremamente leggero con silhouette stretta sui fianchi e aderente (605 euro).

    Non mancano modelli più lunghi spesso impreziositi da pelliccia a sciarpa in racoon, mentre i più originali restano i piumini con bottoni superiori e collo in pelliccia (1090 euro). Nella sua collezione di piumini uomo Moncler inserisce modelli in nylon ultraleggero con inserti in lana (950 euro), forme più classiche dall’aspetto vintage in più colori (825 euro), ma anche modelli in pied-de-poule (970 euro), piumini più lunghi con collo in pelliccia vera (930 euro) e ancora modelli più pratici e sportivi in nylon tecnico pensati anche in colori accesi come il rosso (580 euro).

    Vi piace la collezione di piumini Moncler?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MonclerPiumini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI