Piumini Duvetica Autunno/Inverno 2015-2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Duvetica presenta la sua nuova collezione di piumini Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una proposta scandita da creazioni fashion in linea perfetta con i dettami della moda del momento. Il brand specializzato proprio nella realizzazione di questo tipo di capospalla ha voluto per la stagione fredda una selezione di modelli corti, lunghi, opachi, laminati, con o senza cappuccio per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Tra i piumini più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli Duvetica conquistano facilmente un posto grazie alla gamma variegata di colorazioni e fantasie. A ogni nuova stagione fredda il marchio riesce infatti ad adattare i must have più interessanti del momento alle sue novità, aggiungendo un tocco personale che non passa mai inosservato.

    Spazio quindi a tanti piumini corti, in versioni combinate, reversibili, colorate e non per tutti i gusti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Duvetica premia i modelli in colorazioni scure tipiche della stagione, dal blu notte al nero, dal verde bottiglia al grigio, ma non rinuncia a tocchi di beige e avorio, rosa cipria, e giallo sole, sia per i piumini che per i gilet.

    Le versioni in nylon opaco lasciano il passo a quelle lucide dallo stile più moderno e grintoso, piumini di carattere previsti in forme con collo alto completato da bottoni, e in quelle con zip e cappuccio, quest’ultimo impreziosito da inserti in pelliccia rimovibili. Spazio anche a piumini bicolor, a modelli reversibili dalle tinte vivaci e a versioni con stampa colorata, trend che segna quest’anno anche i piumini della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Kocca.

    Ma come vi anticipavamo, il marchio inserisce nella sua collezione piumini lunghi altrettanto interessanti, modelli con zip che si può aprire in entrambi i sensi e versioni ispirate alla forma dei cappotti doppiopetto con bottoni che risalgono fino al collo. Sono previsti in colorazioni scure come il nero, il marrone, il grigio e il blu, e in nuances tenui e sorbetto per chi preferisce un tocco più bon ton.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, a completare la collezione del marchio compaiono anche diversi modelli di gilet nei materiali e nelle colorazioni dei piumini. Duvetica vuole i suoi modelli con applicazioni di pelliccia lungo il collo oppure senza, in nuances scure e pastello, con o senza cappuccio.

    Qual è il piumino Duvetica che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    Piumini Autunno Inverno 2015-2016

    Dolcetto o scherzetto?