NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Piumini donna: da Geox a Moncler, i modelli più fashion per l’inverno 2014 [FOTO]

Piumini donna: da Geox a Moncler, i modelli più fashion per l’inverno 2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    Il piumino torna a essere il nostro migliore amico con la stagione invernale, perciò diamo uno sguardo insieme alle nuove proposte dei grandi marchi e dei brand low cost dalle loro collezioni autunno inverno 2013-2014. I trend di questo stagione periodo molto fantasie maculate, colorazioni camouflage e tartan, e diversi brand hanno scelto di assecondare questi must have adattandoli ai loro modelli. Altre griffe hanno scelto la via dell’eleganza e dello stile bon ton, puntando su modelli dalle linee e dagli inserti più romantici.

    I piumini, lunghi o corti, sono una delle passioni delle fashion victim nella stagione autunnale, capi perfetti per completare look da giorno vivaci e sbarazzini, ma in alcuni casi modelli molto eleganti adatti anche ad outfit più chic per la sera e le occasioni.

    Come vi anticipavamo, non sono pochi i brand che si attengono ai diktat della moda di stagione e in particolare a quello delle fantasie maculate.

    Le stampe leopardo compaiono lungo i bellissimi piumini di Moncler, brand da sempre specializzato in questo settore e tra i più abili nel realizzare forme sempre diverse e raffinate. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete una bellissima versione di media lunghezza con cappuccio, interamente rivestita di stampa leopardo.

    Altro trend immancabile è quello delle fantasie mimetiche, e lo ritroviamo lungo i modelli Geox, brand molto aperto alle mode del momento, così come in linee low cost quali Motivi e Zuiki.

    Desigual adora le fantasie stampate, ce lo ha dimostrato di recente con la sua collezione autunno inverno 2013-2014. Così spazio nella sua linea a piumini lunghi e aderenti con fantasia in nero a contrasto, a modelli a tinta unita in nero o varianti bicolor altrettanto caratteristiche.

    Patrizia Pepe vuole i suoi piumini in versioni molto raffinate, perciò ecco modelli con ricami in pizzo o varianti con inserti in pelliccia altrettanto ricercati. Duvetica, altro brand specializzato nel settore, ci propone quest’anno piumini molto giovanili in varianti lucide oppure opache, reversibili o in versione gilet in tutti i colori che potete immaginare.

    Ancora forme ricercate e bon ton nella proposta di Twin Set, piumini lunghi o mezzo peso e corti in tinte neutre. Abbottonatura in stile montgomery per i piumini Diesel, tinte pastello per Stefanel e Benetton, forme imbottite con rivestimento in ecopelliccia lungo il cappuccio per i piumini Tally Weijl.

    E voi avete già scelto il vostro modello preferito dalle nuove collezioni?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014Piumini
    PIÙ POPOLARI