Piumini da donna invernali, lunghi e corti: i modelli più belli

Nel campo dei piumini da donna invernali le proposte sono tantissime, dai piumini 100 grammi più leggeri ai modelli imbottiti e oversize, dai piumini corti a quelli lunghi con o senza cappuccio, dai modelli sfiancati in forme più femminili a quelli con applicazioni: le foto delle novità da non perdere

da , il

    Tanti i piumini da donna invernali lunghi e corti tra cui scegliere, le griffe specializzate in questo settore pensano ogni anno capispalla di tendenza ispirati ai trend del momento, ma anche forme più classiche dedicate a chi preferisce uno stile più femminile. I piumini 100 grammi sono da sempre quelli perfetti per i primi mesi freddi, ma nelle nuove collezioni non mancano piumini imbottiti in forme oversize o sfiancate per ogni esigenza. Scopriamo insieme quali sono i modelli più belli di piumini per i mesi freddi.

    I piumini 100 grammi da donna più belli

    Piumino 100 grammi Mango
    Piumino 100 grammi Mango

    I piumini 100 grammi si caratterizzano per un peso minore rispetto a quelli pensati per il freddo intenso, previsti in forme spesso molto corte oppure sfiancate, con o senza cappuccio.

    Nel campo dei piumini per le donne, questi sono quelli più spesso indossati in coordinato con gonne e abiti bon ton, ma non solo. Liu Jo realizza piumini molto femminili di questo tipo con applicazioni lungo la superficie, mentre brand come H&M premiano il più classico e sempre amatissimo nero. Versioni più sportive per Diadora, modelli pastello e bicolore per Benetton.

    Benetton 2BA2532Y3, Giacca Donna, Nero (Black), 42(UK)

    I piumini invernali corti più chic

    Piumino corto con cappuccio Zara
    Piumino corto con cappuccio Zara

    Se amate i piumini invernali corti, troverete modelli per tutti i gusti nelle nuove collezioni. I piumini invernali corti Colmar hanno superficie trapuntata e sono pensati con cappuccio oppure con collo alto, mentre i piumini invernali Peuterey sono declinati anche in toni molto chiari come il bianco e l’avorio.

    Zara firma piumini imbottiti in forme oversize corti sul punto vita, mentre maison di lusso come Prada puntano su modelli dal collo ampio da personalizzare con una cintura in vita.

    Donna Corto Giacche Piumino Cappotto Ultraleggeri Trapuntato Packable Giacca Inverno Nero 3XL

    I piumini invernali da donna lunghi

    W's Piumino OutDry™ Ex Diamond_3
    Piumino Columbia OutDry™ Ex Diamond

    Tra i piumini invernali da donna lunghi, i più innovativi sono quelli firmati Columbia. Il brand realizza giacche in piumino con cuciture termosaldate che risultano molto calde ma allo stesso sono leggere e traspiranti, oltre a essere impermeabili, modelli declinati in sfumature classiche di nero e in toni più intensi come il rosso.

    Denny Rose punta su piumini lunghi e sfiancati a collo alto in una ricca gamma di colorazioni, mentre brand come Zara e Maison Margiela realizzano anche piumini con bottoni che imitano la forma di cappotti dallo stile più elegante.

    Trovate tanti modelli di piumini invernali online su Amazon e negli e-shop più famosi.

    Donne lunga Piumino Cappotto Cappuccio Cappotto di cotone grande colletto Blu XL

    Come abbinare il cappotto nero