Piumini Autunno/Inverno 2015-2016: da H&M a Desigual, i più trendy [FOTO]

Piumini Autunno/Inverno 2015-2016: da H&M a Desigual, i più trendy [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 ci propongono piumini in forme per tutti i gusti, modelli lunghi o corti previsti nelle colorazioni più trendy della stagione. Questo tipo di capospalla sbarazzino e giovanile trova interpretazioni sempre più originali, soprattutto nelle collezioni delle grandi maison di moda, ma anche le griffe low cost hanno la loro da dire quest’anno: scopriamo insieme quali sono i piumini da non perdere dalle nuove proposte.

    Tra i capispalla invernali, i piumini sono i più amati dalle donne moderne per la vasta gamma di colorazioni, forme e applicazioni che a ogni nuova stagione fredda le griffe scelgono per impreziosire ogni modello. Il campo dei piumini corti è quello che vede dominare creazioni più eccentriche e originali, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Desigual fanno capolino incantevoli piumini sfiancati con zip nera, grande collo foderato e superficie percorsa da fantasie multicolor intriganti, nello stile più puro del marchio. Piumini coloratissimi popolano anche la collezione Silvian Heach, mentre da Twin Set si fanno notare modelli combinati con elementi in pelle lungo i pannelli principali e deliziose versioni con stampa floreale che riveste le spalle.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento H&M è ricca di piumini corti o lunghi in una vasta gamma di colorazioni: forme più ampie in stile mannish declinate in tinte pastello come il verde si alternano a varianti lunghe e strutturate con gilet rimovibili superiori in tessuti laminati. Da Zara trionfano forme più classiche, per piumini corti e lunghi con cappuccio rimovibile, quest’anno completate anche da applicazioni in ecopelliccia come richiedono i must have di stagione.

    Le grandi maison di moda hanno pensato come sempre le novità più innovative: se da una parte Elisabetta Franchi presenta piumini nella struttura dei dresscoat che imitano la forma di abiti con tanto di gonna plissè, Givenchy punta invece per contrasto su modelli in pieno stile androgino, piumini voluminosi in total black che di certo non passano inosservati.

    Colorazioni brillanti e fantasie multicolor anche per Pennyblack e Motivi, mentre Guess premia tinte sorbetto come il rosa cipria, seguito in questa scelta da griffe come Acne Studios, Marella e Mango. Forme femminili e molto sfiancate per Luisa Spagnoli e Max and Co, marchio quest’ultimo che ha investito soprattutto su piumini matelassè laminati.

    Date uno sguardo ai modelli che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il piumino giusto per voi dalle nuove collezioni?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016Piumini

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI