Pittarello scarpe Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Pittarello è un marchio italiano molto amato dalle donne che ci offre una vasta gamma di calzature adatte a tutte le donne. Pittarello è un’azienda italiana che ha circa 70 punti vendita in Italia e all’estero, in molti i casi i negozi sono all’interno degli ipermercati e quindi comodi, ci si può fare un salto anche se si è impegnati in altre commissioni. Scopriamo insieme la nuova collezione di scarpe Pittarello per la primavera estate 2012.

    Scarpe Pittarello Primavera/Estate 2012: sandali flat, ciabattine e infradito

    I sandali bassi di Pittarello sono molto carini e sono ispirati alla nuova collezione di D&G, abbiamo vari modelli che sono decorati con i foulard colorati con la stampa a fiori. Bellissimi anche i sandali a fascia decorati con le pietre preziose e quelli in suedè T bar con una fila di roselline. La collezione si impreziosisce anche di ciabattine in pelle decorate con i fiori colorati a da comodissime infradito perfette per tutte le occasioni.

    Scarpe Pittarello Primavera/Estate 2012: le pumps

    Pittarello ci offre una vasta gamma di pumps molto sofisticate e fashion, abbiamo tanti modelli disponibili sia in pelle che in suedè, spuntati, con tacco a spillo o quadrato, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Una scarpa davvero glamour è quella spuntata ispirata alla celebri calzature di Sergio Rossi.

    Scarpe Pittarello Primavera/Estate 2012: le zeppe

    Le zeppe di Pittarello sono bellissime e accattivanti, la griffe ci presenta dei modelli spuntati in tessuto dai toni pastello con il plateau in corda ma anche modelli più frou frou in tessuto leggero con una stampa a rose disponibili in giallo limone, viola uva e rosa fragola.

    Scarpe Pittarello Primavera/Estate 2012: le ballerine

    Pittarello ci propone delle deliziose ballerine, abbiamo modelli in suedè semplici e bassi ma anche con il mezzo tacco e con la zeppa, se volete qualcosa di più glam ci sono anche le ballerine in pelle verniciata. Tutti i modelli sono decorati con un grazioso fiocchetto.

    Scarpe Pittarello: i punti vendita

    Pittarello ha moltissimi punti vendita sparsi per l’Italia, ecco i negozi divisi per regione: Lombardia (Bergamo, Brescia, Lecco, Lodi, Milano, Mantova, Pavia); Friuli Venezia Giulia (Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine); Emilia Romagna (Bologna, Ferrara, Piacenza, Rimini, Reggio Emilia); Campania (Napoli); Abruzzo (Chieti); Piemonte (Vercelli, Torino); Sardegna (Cagliari); Toscana (Firenze), Trentino Alto Adige (Trento); Veneto (Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, Verona); Sicilia (Catania centro commerciale Le Zagare). Andate sul sito ufficiale di Pittarello all’indirizzo www.pittarello-calzature.it/ e cercate il punto vendita più vicino a casa vostra nella sezione store location.