Pitone mon amour, il trend dell’autunno inverno 2011-12 di Zara, Valentino & Co

Pitone mon amour, il trend dell’autunno inverno 2011-12 di Zara, Valentino & Co
da in Abbigliamento, Abiti, Moda economica, Moda Inverno 2012, Prada, Valentino, Zara Collezione, Zara collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Pitone mon amour! Sarà questo il motto della stagione fredda, la pelle di pitone, vera o ecologica che sia, ha fatto breccia dei cuori di tutte le case di moda. Prada, Valentino, Chloè e poi a catena anche le griffe low cost come Zara e Topshop, l’inverno 2012 sarà esotico e glamour più che mai, un vetro tripudio di pelle di pitone proposta nelle tonalità naturali ma anche in frizzanti versioni colorate, proprio come fa Miuccia Prada. Io non sono una fan dei pellami deluxe ma nulla da ridire su quella ecologica che è glamour ma anche eco friendly!

    La pelle di pitone non passa mai di moda, la propongono quasi tutti gli stilisti, la presenza è più o meno massiccia ma non manca mai all’appello.

    Per la stagione fredda la pelle di pitone ce la propongono Prada che ne fa il tormentone dell’inverno 2012, come dimenticare gli stivali-decolletes amati da Vogue, e ancora Chloè che ci propone un total look in pitone rosa chiaro sui toni soffusi.

    Pitone, pitone, pitone anche per il fashion brand Valentino che ci presenta dei total look con stivali e trench davvero molto glamour.

    Il pitone è proposto in versione low cost anche da Topshop che ci presenta abiti chic e anche delle stringate molto cool. Zara ci offre una preview del pitone che si posa sulle scarpe, decolletes e ballerine declinate in varie tinte, ovviamente con le borse coordinate!

    Vi piace??

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiModa economicaModa Inverno 2012PradaValentinoZara CollezioneZara collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI