Pirelli 2011: la prima foto by Karl Lagerfeld

Pirelli 2011: la prima foto by Karl Lagerfeld
da in Designer emergenti, Fashion News, Moda 2011, Must Have, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Calendario Pirelli 2011 lagerfeld

    E’ Karl Lagerfeld il fotografo che ha realizzato gli scatti per il Calendario Pirelli dell’anno 2011. Lo stilista tedesco, impegnato su più fronti non solo con la maison Chanel ma anche con Fendi, il suo marchio omonimo e diverse collaborazioni che vanno da Swarovski a Hogan, ha firmato la prossima edizione di The Cal e questo è il primo scatto che è stato diffuso al pubblico, dove troviamo le modelle Bianca Balti e Isabeli Fontana.

    Karl Lagerfeld è una macchina da guerra. Nonostante abbia superato da qualche anno i settanta, sembra non sentire assolutamente la vecchiaia sopra le sue spalle e continua a macinare successi con diversi progetti su più fronti.

    Lo stilista fotografo, infatti, oltre a essere il direttore creativo di Chanel, Fendi e del suo marchio omonimo, si districa tra diverse collaborazioni, come quella con Atelier Swarovski e con Hogan per la collezione primavera-estate 2011.

    Ultima opera che l’ha visto impegnato è il Calendario Pirelli.

    E’ Kaiser Karl infatti ad aver realizzato gli scatti di uno dei calendari più famosi del mondo e questa è la prima immagini che è stata diffusa al pubblico.

    Nella immagine che vi proponiamo troviamo due top model del calibro di Bianca Balti e Isabeli Fontana insieme a un modello: una verà novità per The Cal che finora aveva sempre visto protagoniste femminili. Bacco insieme a due baccanti: da questo titolo provvisorio si evince che il famoso calendario sarà ispirato agli dei dell’Olimpo.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Designer emergentiFashion NewsModa 2011Must HavePrimo Piano

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI