Pippa Middleton sfoggia una borsa Modalu London ed è subito must have!

da , il

    Pippa Middleton con la sua borsa Modalu London

    Vi dice qualcosa Modalu London? Personalmente non avevo mai sentito nominare questo brand inglese finchè una certa Pippa Middleton, la bella sorellina della neo duchessa di Cambridge Kate Middleton, salita alla ribalta delle cronache rosa per il suo lato b perfetto e per le sue mise low cost ma sempre molto chic, ha iniziato a sfoggiare molto spesso un modello di borsa di questo marchio. Inutile sottolineare che il Regno Unito e non solo si è messo alla caccia della borsa che in breve tempo è diventata un ricercatissimo must have! Testimonial inconsapevole per il brand, che ha giovato di una pubblicità inaspettata, Pippa Middleton è tornata recentemente a sfoggiare questa borsa in una giornata di shopping per Londra.

    Con un abitino leggero e primaverile e un paio di open toe dal tacco medio, la sorella ventisettenne di Kate non ha esitato nuovamente a sfoggiare quella che sembra la sua borsa preferita tanto da averla già abbinata anche ad altri look più sportivi. Dal momento che in ogni outfit sta facendo la sua comparsa una Modalu London si potrebbe sospettare che in realtà la pubblicità non sia stata proprio così involontaria ma che si tratti di un’oculata mossa di marketing!

    A difesa della Middleton devo ammettere che la borsa, oltre ad avere un design interessante che si presta ad abbinamenti molto diversi, sembra anche piuttosto capiente e perfetta per il tempo libero come il lavoro. Dopo aver indossato tempo fa un modello in un bel marrone castagna, questa volta la socialitè inglese ha sfoggiato la versione in grigio ghiaccio, una delle tonalità più in voga della primavera estate 2011 e, lasciatemi dire, la mia preferita!

    La sempre super elegante Pippa Middleton è diventata davvero un’icona di stile? Pare proprio di si e ci sono delle cifre a dimostrarlo. Appena ha iniziato ad essere paparazzata con questa borsa il sito www.modalu.com, in cui è possibile acquistare questo “oggetto del desiderio”, ha registrato un’impennata di vendite e al momento, chiunque volesse acquistarla, deve mettersi in lista d’attesa!

    Per lo meno la Modalu London, a differenze della sua lontanissima parente Birkin, la borsa da lista d’attesa per eccellenza, ha un prezzo decisamente abbordabile: 176,00 Euro per la versione piccola e 195,00 Euro per la più grande. Ci state facendo un pensierino o questa borsa non vi ha convinto?

    Dolcetto o scherzetto?