Pippa Middleton: look Zara anche per la sorella di Kate

Pippa Middleton: look Zara anche per la sorella di Kate
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Kate Middleton, Moda economica, Pippa Middleton, Zara Collezione, Zara collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    pippa middleton zara

    Dopo Kate Middleton la donna più chiacchierata del momento è Pippa Middleton, la sorella minore di Kate che abbiamo visto nella versione damigella d’onore in occasione del matrimonio del secolo. Dopo il matrimonio c’è stata la festa, poi il mattino dopo la prima uscita ufficiale di Kate come duchessa, con lei e William c’erano anche la famiglia Middleton. L’abito di Kate era firmato Zara, lo stesso marchio veste anche Pippa Middleton, un completino carino e chic in blu e bianco.

    Dopo tanto sfarzo, abiti firmati, cappellini e mise da sogno, vedere queste ragazze con abiti economici che tutte noi possiamo permetterci di certo fa piacere e, di certo, non è una cosa casuale!

    Kate Middleton si è sempre mostrata come una ragazza molto semplice, e credo che voglia mantenere questo stile anche adesso, se per il giorno delle nozze era vestita con abiti creati per lei da Sarah Burton di Alexander McQueen, il giorno dopo l’abito low cost sembra voler dire “Ieri era ieri, oggi sono come voi!”.

    Kate aveva scelto un mini dress blu, Pippa Middleton invece sceglie pantaloni bianchi, forse jeans, magliettina bianca ed una giacca blu navy semplice e chic.

    Ai piedi indossa delle ballerine bianche coordinate.

    Secondo voi è una scelta ruffiana quella di Zara?

    zara look pippa middleton

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleKate MiddletonModa economicaPippa MiddletonZara CollezioneZara collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI