Natale 2016

Pinko, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Pinko, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2016-2017, Pinko
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Pinko si riempie di capi fashion e moderni, nello stile grintoso che il brand non ha mai nascosto di preferire. La griffe celebra quest’anno un mood deciso attraverso articoli sporty chic rivisitati e resi glamour, ma non dimentica creazioni più femminili e seducenti e coordinati nei colori moda della stagione.

    Bomber stampato Pinko

    Pinko rilancia per la stagione fredda il trend dei capi sporty chic rivisitati, inserendo nel suo lookbook invernale una ricca selezione di articoli assolutamente da non perdere. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di outfit formati da pantaloni joggers con elastico alla caviglia realizzati in tessuti pregiati come la ciniglia e il velluto, sotto felpe negli stessi materiali e colorazioni. Spazio poi a leggings in pelle sotto blazer satinati, da indossare con chelsea boot, scarpe stringate o con dècolletès con tacco, a coordinati con bomber su gonne plissè e a felpe con applicazioni luccicanti pensate in abbinamento con minigonne dalle piume decorative.

    Giacca military chic

    Molto ricca la linea di capispalla Pinko. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Alice and Olivia Autunno/Inverno 2016-2017, Pinko premia nella sua proposta diversi modelli di bomber rivisitati, dalle creazioni cropped corte intorno al punto vita a quelle dallo stile garçon più lunghe. Le troverete nel catalogo Pinko online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – in nuances principalmente scure come il nero, il verde militare e il marrone in diverse sfumature. Più raffinati nella forma i caban dall’ispirazione military chic, spesso doppiopetto, creazioni cui si affiancano trench minimal chic lunghi fino alla caviglia e cappotti in tessuto dallo stile più classico.

    Minidress rosso Pinko

    Pinko adora le forme seducenti abbinate a capi rock glam. Lasciandosi ispirare dai colori moda Autunno/Inverno 2016-2017 scelti da Pantone, il brand propone minidress molto corti con maniche corte, lunghe e in varianti monospalla alle volte interamente rivestite da glitter e paillettes luccicanti. Stile ricercato per i coordinati con pantaloni neri, tailleur con blazer sfiancati previsti anche in tinte come il grigio e non solo. A completare la collezione troviamo diversi modelli di gonne, tubini aderenti con ricami, versioni con borchie e inserti più grintosi, forme lunghe e midi dall’allure più bon ton.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Pinko?

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2016-2017Pinko

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI