Pinko, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Pinko, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Pinko
Ultimo aggiornamento:

    Pinko presenta la sua nuova collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016, una linea unica e molto caratteristica ispirata ai diktat che provengono direttamente dalle passerelle dell’alta moda internazionale. Il marchio, una delle prime scelte delle fashioniste di tutto il mondo, interpreta la stagione fredda attraverso stampe vivaci, forme maxi e dettagli decorativi che di certo non passano inosservati.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Pinko riserva un posto importante nella sua proposta ai capi con fantasie colorate, principalmente a tema floreale. Il catalogo abbigliamento Pinko online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – è ricco di abiti in forme assolutamente irresistibili.

    Gli skater dress hanno voluminose gonne a ruota corte, modelli senza maniche dalla superficie satinata con stampa floreale su base nera, versioni con corpetto mesh semitrasparente e varianti con gonne plissè o più strutturate in tinte intense come il magenta e il rosa candy. Molto fashion anche le forme a tubino aderenti alla silhouette: Pinko pensa modelli in lana dal mood casual chic in nuances tenui come il rosa cipra, oltre a varianti più classiche in toni evergreen come il nero e il malva.

    La linea di capispalla Pinko comprende spolverini minimal chic a tinta unita, modelli in lana grigia o in sfumature pastello più vivaci come il blu cobalto e il rosa cui fanno eco cappotti arancioni lunghi e lineari, cappe in lana con inserti a contrasto, poncho con frange pendenti e pellicce dall’allure più elegante.

    Le frange segnano i capi Autunno/Inverno 2015-2016 più trendy: da Pinko le troviamo applicate a mantelle e gonne corte o midi che conquistano al primo sguardo. La linea di pantaloni propone modelli aderenti in denim o in cotone in versioni stampate o a tinta unita, ma non mancano pantaloni a zampa o a sigaretta e forme coulotte che si fermano al polpaccio.

    A completare la collezione invernale del marchio troviamo anche deliziose salopette con gonna corta inferiore, coordinati con gonne mesh che lasciano intravedere le gambe, top con volants decorativi lungo le maniche e abiti da sera dalle linee sofisticate con decori in pizzo lungo l’intera superficie.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Pinko nella nostra fotogallery, qual è il look più adatto a interpretare il vostro stile dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016Pinko

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI