Pinko, la collezione autunno/inverno 2011-2012: tutte le immagini

Pinko, la collezione autunno/inverno 2011-2012: tutte le immagini
da in Abbigliamento, Moda Inverno 2012, Pinko, Primo Piano, Pinko collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Eccovi le immagini della nuova collezione che Pinko ha realizzato per l’autunno inverno 2011-2012, una collezione che comprende ben tre linee e tutte molto interessanti, giovanili ma anche ricercate e frizzanti. Le tre linee pensate da Pinko sono la Pinko Black, la Pinko Grey e la Pinko White e riescono così ad abbracciare ogni momento della giornata e ad andare incontro a ogni nostra esigenza, dato che la prima è pensata per la sera, le altre due per i nostri via vai nella vita quotidiana per i quali vogliamo essere glamour, magari anche un po’ eccentriche, ma senza esagerare.

    Già la collezione primavera estate 2011 di Pinko si è dimostrata molto giocosa e dinamica puntando molto sui colori moda del momento e sui must have che vanno di più quest’anno, per non parlare poi dell’ultima capsule collection, la “Masked Heroines” ispirata a un’immagine di donna guerriera, pronta a tutto e sempre perfetta nella scelta dell’abbigliamento più adatto.

    Le tre linee ci offrono una vasta gamma di scelta, come potrete vedere sfogliando le immagini della gallery: minidress con stampa scozzese in toni scuri si alternano a giacche e leggings in coordinato, lunghe mantelle in nero si sovrappongono a scamiciati in colori più vivaci come il rosso e il blu elettrico, mentre tubini più eleganti si trovano sotto pellicce dal tocco più raffinato ed elegante.

    Non mancano inserti gioiello o in pelliccia a impreziosire i diversi outfit e i cappotti, mentre abitini e completi anni ’20 sono pensati in colori più neutri ma sempre d’impatto.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Inverno 2012PinkoPrimo PianoPinko collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI