Pinko: il catalogo della collezione P/E 2011

Pinko: il catalogo della collezione P/E 2011
da in Abbigliamento, Pinko, Primavera 2011, Primo Piano, Pinko collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche la collezione primavera/estate 2011 di Pinko punta sul colore vivace e audace, e su un’idea di moda giovane che sia spensierata ma con un pizzico di malizia che non guasta mai. I modelli della nuova linea sono tanti, proposti in colori e forme che cercano di accontentare i gusti di un po’ tutte le donne più giovani, adattando must di stagione e nuove tendenze, tra cui quelle che abbiamo visto in passerella a Parigi e a Milano, a una linea più casual ma non per questo meno ricca di originalità.

    Tra le collezioni più ricche di colore e vivacità che abbiamo visto per la prossima stagione, ha sicuramente un posto importante la linea di Killah, ma anche Miss Sixty propone una collezione primavera/estate all’insegna del colore e di un certo gusto retrò, caratteristiche che ritroverete nella nuova linea proposta da Pinko.

    Come potrete vedere nella gallery, Pinko propone abiti romantici, minidress e tuniche, tra cui il bel modello verde a piccole balze e quello in pizzo nero. Altro must di stagione usato è la fantasia floreale e i colori fluo tra cui il giallo limone. Particolare il modello di minidress che lascia scoperta la schiena ed è decorato con una fascia di strass colorati.

    Uno stile più rock-glam è quello del gilet e dei giubbini in pelle, dei leggings in stampa animalier, degli shorts e degli abiti in cotone traforato con un particolare effetto trasparenza.

    Pantaloni skinny o a zampa in diversi colori concludono la collezione, per una stagione calda all’insegna del colore audace e d’impatto.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoPinkoPrimavera 2011Primo PianoPinko collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI