Pinko, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Pinko ci propone tantissime idee di outfit da copiare, realizzati con capi di tendenza in forme per tutte le esigenze. Anche quest’anno il fashion brand ha riempito la sua proposta di articoli molto intriganti, evidentemente ispirati ai must have più glamour del momento, novità in una palette di toni scuri e neutri che sanno come farsi notare.

    Le tinte scure sono da sempre associate a questo periodo dell’anno, scelta ricorrente dei grandi marchi come ci ha dimostrato proprio di recente la collezione di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno Inverno 2014-2015. Pinko pensa a sua volta una serie di creazioni facili da indossare nella vita quotidiana, ma rese più chic dai dettagli giusti.

    Il catalogo abbigliamento Pinko online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello del brand – è particolarmente ricco nel campo degli abiti. La linea comprende incantevoli vestiti a tubino nel più classico nero ma anche in sfumature più intense di blu elettrico, abiti che si fermano all’altezza della coscia e versioni più intriganti con maniche e corpetto completati da applicazioni in pizzo.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per l’Autunno Inverno 2014-2015, anche Pinko non dimentica gli abiti con gonna a ruota, diventati una mania fashion irrinunciabile nelle ultime settimane. Si tratta di creazioni a tinta unita, ma soprattutto di modelli con stampa check a quadri spesso resi più caratteristici grazie a gonne plissettate in materiali caldi. Più sofisticati gli abiti lunghi, modelli per occasioni speciali che sottolineano il punto vita e le gambe con stile.

    La collezione di capispalla premia forme lineare e minimal chic, ricca com’è di cappotti in forme oversize e di modelli corti più casual. I caban sono proposti in lana e si alternano a dress coat più ricercati da indossare sui tailleur e i look con gonna della collezione. Spazio poi a giacche con effetto pied de poule, a cardigan in lana con ricami e giacche di pelle più grintose.

    Come sempre la linea di maglieria comprende felpe, maglioni, maxi pull e camicie per tutti i gusti, modelli cui fanno eco jeans in lavaggi chiari o scuri, leggings stampati e pantaloni in tessuto nelle forme a palazzo o con pinces più raffinate. Sfogliate le novità della collezione Pinko nelle nostre immagini, vi piace lo stile della proposta invernale della griffe?

    Catalogo Twin Set Autunno Inverno 2014-2015