Pinko, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Pinko ci propone i primissimi look dalla sua nuova collezione primavera estate 2013, una linea decisamente ispirata alla stagione calda, alla quale si richiamano le scelte cromatiche, i materiali e soprattutto le stampe a fiori, che stando alle immagini di un po’ tutto le collezioni per la prossima estate, saranno anche quest’anno un vero e proprio must have. Spazio a forme casual chic nella collezione di Pinko, ad abiti e minidress svolazzanti, a shorts e camicie in denim, a coordinati con stampe molto particolari che di sicuro non vi faranno passare inosservate. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Pinko è da diversi anni una delle prime scelte delle fashion victim, la sua collezione autunno inverno 2012-2013 che al momento potete trovare in saldo negli store, sta andando alla grande. A conferma di ciò il fatto che la griffe continua ad avere come volto delle sue campagne pubblicitarie la sempre splendida supermodella Naomi Campbell!

    Oltre alle Pinko Bag che sono diventate un po’ il simbolo delle collezioni del marchio, Pinko realizza ogni anno proposte molto glamour anche nel settore dell’abbigliamento e la nuova collezione estiva ne è la dimostrazione. Date un’occhiata agli outfit nella nostra fotogallery!

    La collezione primavera estate 2013 di Pinko propone infatti look più casual incentrati sul jeans, outfit in cui troviamo camicie di jeans con maniche o senza, abbinate agli ormai irrinunciabili shorts di jeans. Nella proposta di Pinko troverete modelli più classici e varianti con inserti più particolari. In jeans anche i gilet con maniche spesso in materiali diversi, i pantaloni con strappi nella forma skinny e i modelli a sigaretta.

    Colori pastello per le gonne, da quelle lunghe pensate nelle romantiche versioni plissé spesso asimmetriche con parte anteriore più corta, alle varianti corte da abbinare ai tanti modelli di t-shirt con stampa. Le stampe infatti sono un po’ il cuore della collezione Pinko, ricorrono su t-shirt oversize, minigonne, coordinati con pantaloni a campana, e sui modelli con audace stampa pitone sempre in tinte d’impatto come il verde.

    Più delicate le stampe a fiori, uno dei trend più tenaci ogni anno in questo periodo. Le ritroviamo su pantaloni aderenti e top in coordinato, su minidress più romantici abbinati a spolverini o a mini chiodi di pelle, su abiti vaporosi e tubini più eleganti. Accostamenti in color block per i look più rock glam e bicolor per quelli più raffinati. Vi piace la collezione estiva di Pinko?