Pinko collezione autunno inverno 2009 2010

da , il

    La collezione Pinko autunno inverno 2009 2010 è bella e seducente, è stata affidata al fotografo Terry Richardson, famoso anche perchè ha realizzato il calendario Pirelli 2010. La campagna è sexy e seducente, decisamente intrigante, si muove sul multicolore e multi-materiale e predominano il nero e la pelle, simboli classici di bellezza e seduzione femminile. La scenografia è davvero originale abbiamo un maxi schermo che sta dietro la modella e che la vede dietro anche in versione maxi, un effetto davvero bellissimo, che viene esaltato ancora di più dalla modella testimonial Erin Wasson.

    Al nero e alla pelle si uniscono sprazzi di colore, paillettes, abbiamo uno stile chiaramente rock and roll dato da leggings ma anche uno spirito più chic dato da una linea di magliette con i personaggi dei cartoni animati che sono Ursula, Maga Magò, Amelia e la perfida Crudelia De Mon, tutte “donne” toste e cattivelle!

    Le borse sono bellissime e raffinate, declinate prevalentente in pelle nera tra cui spicca una pochette rettangolare con finiture d’acciaio che si è conquistata una foto da protagonista della campagna pubblicitaria.

    Sempre dalla collezione invernale vi segnalo le magliette gioiello che abbiamo visto qualche settimana fa, io alla fine me la sono fatta da sola!

    Foto da:

    www.newemotion.it