Pinko, campagna pubblicitaria primavera/estate 2011 con Carmen Kass

da , il

    Nonostante le indiscrezioni ci stiano già rivelando i nomi delle testimonial delle campagne pubblicitarie per l’autunno/inverno 2011-2012 facciamo un piccolo salto di nuovo nel presente per mostrarvi le immagini del nuovo advertising di Pinko per la primavera/estate 2011. Testimonial di questa collezione è la top model Carmen Kass, che qui troviamo con un inedito taglio corto rosso fuoco che ben si sposa con la collezione dal sapore glam rock del marchio francese. Gli scatti di questa campagna sono stati realizzati dal fotografo Maciek Kobielski.

    Le sfilate delle collezioni autunno/inverno 2011-2012 sono ormai terminate da quasi due mesi e già da alcuni giorni stiamo vagliando le indiscrezioni che ci parlando delle nuove campagne pubblicitarie per la stagione fredda. Per esempio abbiamo già visto un assaggio del nuovo advertising di Moschino e sappiamo che Isabeli Fontana sarà il nuovo volto sia di Escada sia di Donna Karan. E proprio nelle ultime ore vi abbiamo parlato di Arizona Muse, che sarebbe il nuovo volto di Alberta Ferretti.

    Ma in realtà abbiamo ancora qualcosa da dire sulle collezioni primavera/estate 2011 e soprattutto sulle relative campagne pubblicitarie. E’ il caso per esempio di Pinko, di cui ancora non vi avevamo mostrato gli scatti del nuovo advertising. Detto, fatto! Ecco qui le immagini che vedono come testimonial la top model Carmen Kass, che è stata per diverse stagioni testimonial storica di Michael Kors.

    Davanti all’obiettivo di Maciek Kobielski, Carmen Kass ci presenta i capi cult della collezione primavera/estate 2011, dallo stile glam rock che si riflette nei blouson di pelle in stile anni ottanta e dalle t-shirt da indossare sotto i corpetti aderenti. Molto belle è anche il trench smanicato, un capo must have di questa stagione proposto da molti altri brand.