Pinko Autunno/Inverno 2013-14: la nuova collezione [FOTO]

Pinko Autunno/Inverno 2013-14: la nuova collezione [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Pinko
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento Pinko è pronta a lasciare tutti senza parole con i suoi colori, le sue fantasie di carattere e il suo generale mood rock glam dagli accenti forti. La griffe ha scelto quest’anno di stupire pensando una collezione dedicata alle fashion victim che adorano essere al centro dell’attenzione, perciò spazio a stampe in colori accesi, a fantasie camouflage, a forme seducenti, ma soprattutto a capi e coordinati in pelle nera o in ecopelle dallo stile deciso e intrigante. Ma diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Con l’estate sempre più vicina alla fine, sono tanti i brand che iniziano a proporci le loro idee per la stagione fredda e molti stanno investendo proprio su questo tipo di gusto, sull’idea di una femminilità moderna e all’avanguardia in grado di coniugare glamour e carattere. Lo abbiamo visto commentando le immagini della collezione autunno inverno 2013-2014 di H&M, ma anche della linea invernale proposta in questi giorni da Silvian Heach.

    Pinko sceglie un carattere eccentrico e stravagante per la sua proposta, come avrete modo di vedere nelle immagini della nostra fotogallery, alternando al colore dell’eleganza per eccellenza, il nero, toni fluo, tinte accese e stampe vivaci.

    La linea spazia tra abiti con maniche corte o a tre quarti dall’effetto velluto con tagli ovali dietro la schiena, modelli declinati in toni accesi di blu o rosso, e versioni davvero molto estrose con fantasia a stampa floreale in sfumature di bordeaux, azzurro, beige e nero.

    I minidress a tubino più classiche in nero si alternano a modelli strapless senza bretelle con corpetto sagomato e forma molto aderente alla silhouette. Non mancano modelli bicolor sempre in colori accesi come l’azzurro e il nero a contrasto, ma nella sua linea di abiti da sera Pinko inserisce anche creazioni molto chic, modelli lunghi con spacco e trasparenze lungo la schiena e le maniche.

    La linea di pantaloni affianca ai classici jeans con strappi e appliques rock glam modelli bicolor, pantaloni in pelle e versioni con fasce a completare la fantasia. La collezione di giacche, cappotti e blazer è molto variegata e comprende quest’anno deliziosi coatdress dall’allure più romantico e bon ton, ma anche parka e giacche con fantasia camouflage.

    Nella nuova collezione Pinko non potevano mancare le gonne a ruota, grandi protagoniste delle ultime linee di piccoli e grandi marchi. La griffe le vuole con fantasie bicolor, in toni pastello, in pelle o con stampa tartan più classica.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Pinko?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014Pinko

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI