Pimkie, collezione primavera estate 2010

Pimkie, collezione primavera estate 2010
da in Abbigliamento, Abiti, Accessori, Giacche, Orecchini, Pantaloni, Pimkie, Estate 2010, hobo, Pimkie collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Pimkie è un marchio molto amato dalle ragazze, grazie alla sua attenzione alle nuove tendenza ed ai prezzi accessibili si impone come una delle marche di abbigliamento e accessori su cui si può andare a botta sicura, qualsiasi cosa cerchiate da Pimkie avete la certezza di non restare deluse. Oggi vediamo la collezione primavera estate 2010 di Pimkie, nella fotogallery trovate alcuni dei capi più cool ma ovviamente la collezione è molto ampia e sul sito ufficiale Pimkie c’è davvero di tutto.

    Pimkie ha il grande pregio di puntare su pezzi classici che nel nostro guardaroba non devono assolutamente mancare, al tempo stesso però questi capi sono in linea con le tendenze del momento, ad esempio gli shorts in denim o la camicia quadrettata, un evergreen che non passa mai di moda.

    La collezione Pimkie punta molto sul blu, sul bianco e sul grigio, abbiamo camicie, magliette e canottiere declinate in tanti colori e stili diversi, dalla classica canotta in blu elettrico si passa a quella bianca con i graffiti in grigio, ma anche abiti chic come il mini dress blu o l’abito a canotta sbarazzino e trendy.

    Carini anche gli accessori come la hobo in ecopelle blu con chiusura zip e la tracolla in pelle bianca, ma anche gli orecchini in metallo con le perle bianche sono assolutamente fantastici!

    Questa collezione Pimkie per la primavera estate 2010 mi ha davvero conquistata, non vedo l’ora di saccheggiare il negozio!

    Foto da:
    www.trendencias.com

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiAccessoriGiaccheOrecchiniPantaloniPimkieEstate 2010hoboPimkie collezione 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI