Pimkie, collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Pimkie introduce le novità della collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta già pronta a lanciare trend chic e grintosi per la prossima stagione fashion. Il marchio leader nel campo della moda low cost pensa creazioni in toni scuri tipicamente invernali, ma non rinuncia a tocchi pastello più vivaci e gioiosi, scelti per articoli casual ed easy chic da non perdere. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Pimkie.

    I capispalla invernali

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Alice and Olivia Autunno/Inverno 2016-2017, anche Pimkie inserisce nella sua linea di capispalla invernali creazioni dal deciso mood rock glam, a cominciare dalle giacche in stile biker. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di articoli in ecopelle dal mood moderno e di carattere: giacche dalle maniche trapuntate e dai grandi revers con borchie nel più classico total black lasciano il passo a versioni asimmetriche in sfumature di beige e caramello, ma anche in grigio e cipria più bon ton.

    I bomber hanno classiche strutture mannish a collo alto, forme sporty chic con elastici imbottiti lungo le maniche e il punto vita realizzate principalmente in toni scuri come il nero, il marrone e il taupe. Alle amanti di uno stile più deciso sono dedicati gilet di pelle con applicazioni in metallo e parka military chic con oppure senza cappuccio.

    I capi più femminili

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Stefanel Autunno/Inverno 2016-2017, anche Pimkie non dimentica capi più femminili e raffinati nella sua proposta. Pensati per realizzare look da occasione e da party più fashion, i top senza maniche in stile lingerie hanno superficie drappeggiata e ricami in black & white, modelli cui si affiancano t-shirt con stampe colorate, felpe sporty-chic e maglioni declinati anche in toni pastello più bon ton come il rosa e il turchese.

    In coordinato con le maglie sono proposte tantissime gonne, dalle varianti in tessuto elasticizzato a quelle in ecopelle, minigonne seducenti e glamour spesso abbellite da ricami e zip lungo la superficie. Non mancano nella linea gonne midi più lunghe e longskirt alla caviglia nelle tinte più cool della stagione. Alle amanti dei jeans sono dedicati i modelli con oppure senza strappi in diversi lavaggi. A completare la sua collezione Pimkie aggiunge accessori per tutti i gusti, dagli stivaletti agli stivali, dalle mini bags ai bauletti da giorno più grandi.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Pimkie?