Pimkie, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Pimkie, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2015, Pimkie
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Pimkie propone creazioni dallo stile sbarazzino e vivace, articoli casual e sporty chic declinati nelle nuances più belle della stagione. Il fashion brand adorato soprattutto dalle più giovani e specializzato nel campo della moda low cost pensa una linea estiva ricca di novità grintose e moderne, capi freschi e femminili cui si alternano modelli più audaci e intriganti.

    Come diverse altre collezioni per la stagione calda, anche Pimkie dedica agli abiti in colori pastello un posto importante nella sua linea. Primo piano sui minidress, modelli corti che la griffe propone in forme aderenti alla silhouette e in quelle più ariose.

    Gli skater dress dall’ispirazione anni ’50 hanno voluminose gonne a ruota plissettate, modelli corti sulla coscia previsti in toni intensi come l’azzurro e il turchese. Spazio anche a versioni con stampa bicolor o multicolor, nelle forme con corpetto strapless senza bretelle e in quelle smanicate con scollo tondo. Gli abiti a tunica sono ispirati invece a un mood anni ’60 più deciso, articoli che trovate nel catalogo abbigliamento Pimkie online sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ogni modello – in varianti bicolor con fiocchi decorativi dietro il collo e in quelle a righe su base sorbetto.

    I capi a righe sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion, così eccoli popolare anche la proposta firmata Pimkie: si tratta di top e t-shirt dal mood navy nel più classico e amato black & white, modelli cui fanno eco quelli su base pastello in coordinato con le gonne della linea.

    Longskirt multicolor e modelli corti plissè lasciano il passo a shorts in tessuto con cintura a contrasto e a modelli in denim più audaci.

    Spazio nella linea di capispalla Pimkie a bomber mezzopeso a tinta unita, a modelli con fantasia tropical, a blazer in stile mannish in colori pastello come l’azzurro e l’arancione e a giacche più ariose in una vasta gamma di tinte per tutti i gusti. I capi in denim sono molto presenti nel catalogo Pimkie, dai jeans con strappi alle camicie in stile anni ’90, dai gilet ai giubbini di jeans, capo fashion con cui realizzare look di tendenza, dagli inserti preziosi applicati lungo le maniche e il colletto.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Pimkie nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della linea dedicata alla Primavera/Estate 2015?

    460

    Abbigliamento Piazza Italia Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2015Pimkie

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI