Piero Guidi, foulard Estate 2012 [FOTO]

Piero Guidi, foulard Estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Foulard, Moda Primavera/Estate 2012, Piero Guidi
Ultimo aggiornamento:

    Piero Guidi è uno dei marchi leader del made in Italy in tutto il mondo, le sue borse della linea Circus sono un must have, come la stampa geografica di Alviero Martini e le borse logate di Louis Vuitton e di Gucci. Se avete già una borsa Piero Guidi e cercate un nuovo accessorio, o se semplicemente volete farvi (o farvi fare) un bel regalo, puntate sui foulard di Piero Guidi, sono bellissimi, solari e senza tempo e poi i prezzi non sono troppo alti!

    piero guidi brand
    Piero Guidi è un marchio italiano che ha una lunghissima storia, è stato fondato da Piero ma adesso è gestito dal figlio Giacomo Guidi che ha portato avanti il lavoro del padre con passione e dedizione, accaparrandosi testimonial molto importanti del calibro di Muhammad Alì. Piero Guidi ha fatto una grande dichiarazione d’amore alla sua “creatura”, ecco cosa ha detto: “Il mio brand è come la neve, la pioggia, il sole, un cielo di sera, è un viaggio in macchina, è come l’amore, la mia casa, il mio paese, il mio stato, la mia bandiera per cui combatto. È il mio scudo, qualcosa che mi scalda il cuore, è il mio orgoglio, un sorriso di un collaboratore, la fatica e la gioia di un nuovo progetto. È un viaggio in aereo o un campo di grano, un amico che incontri o una donna che porta una mia borsa. È la paura di non aver fatto bene, una famiglia, la mia famiglia. È il mio specchio su cui vorrei che anche gli altri si specchiassero, è sere di lavoro o un film visto alla tv; è la mia fata turchina, è Superman, è quello che mi fa volare, è la mia parte di incoscienza, perché il mio brand è come la mia vita, anzi è la mia vita. Lo porto sempre con me, giorno e notte.

    piero guidi foulard circus
    I foulard di Piero Guidi sono bellissimi e glamour, sono coordinati alle borse e agli altri accessori e sono perfetti da indossare da soli ma anche da abbinare agli altri prodotti del brand, come borse, cinture, scarpe e ciondoli… ovviamente non tutto insieme! I foulard sono davvero carini, abbiamo varie fantasie e colori ma tutti della linea Circus abbiamo il modello Navy Blue in un blu notte, il Black in nero e poi Gold e White.

    Bellissimo anche il foulard della speciale linea Deserto Dipinto che è sui toni del beige. Le misure dei foulard sono di 90 x 90 centimetri. Il prezzo dei foulard è di 78,00 euro per tutte le fantasie.

    piero guidi bandana nero
    Le bandane sono dei foulard un pochino più piccoli, le misure sono di 50 x 50 centimetri ed il prezzo è 48,00 euro. Le fantasie sono le stesse dei foulard, le stampe con il circo declinate in vari colori.

    piero guidi sciarpa blu
    Infine abbiamo le sciarpe che sono quasi uguali a foulard e bandane, cambiano solo le misure che sono le seguenti: 50 x 160 centimetri. Le fantasie sono tante e tutte molto carine, scegliete la vostra preferita!

    655

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFoulardModa Primavera/Estate 2012Piero Guidi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI