Piero Guidi, collezione autunno inverno 2009 2010

Piero Guidi, collezione autunno inverno 2009 2010
da in Borse, Piero Guidi, Primo Piano, borse inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi faccio la collezione di borse Piero Guidi, uno stilista bravissimo che pensa a noi ragazze a 360°, si passa infatti da borse più semplici e chic a borse stravaganti come la stupenda linea Circus che io adoro!

    Abbiamo una collezione molto ricca, ad esempio la linea Missy è perfetta per le fashion addicted che non possono fare a meno di pochette, per le più chic invece c’è la linea Time Soirèe realizzata in raso viola con rifiniture dorate bordati in vernice nera, trovate anche degli charms con il logo Piero Guidi.

    E ancora la linea Embossed e la storica linea Magic Circus, per le ragazze ironiche che vogliono accessori particolari con cui sentirsi a proprio agio, sfoggiando quel pizzico di follia che ci rende speciali. La Magic Circus Wylde aggiunge all’originalità classica di questa linea degli inserti in pelle stampa cocco verniciata, in cavallino e delle meravigliose finiture dorate.

    Circus Night è una linea vivace ma proposta in nero, abbiamo bauletti, pochette ed handbag in pelle verniciata nera, abbiamo la classica versione in pelle stampata tutta liscia e poi anche una più elegante in cui le decorazioni sono in delle placchette rotonde rotonde smaltate applicate sul fronte, devo dire che mi piace molto, è elegante ma “ordinata”… una visione del Circus decisamente diversa.

    Infine abbiamo la Magic Circus Shiny che richiama i modelli delle scorse collezioni mantenendosi su tinte beige e bordeaux, ai modelli classici si aggiungono borse con nuovi design come la handbag effetto onda che trovate nella gallery.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorsePiero GuidiPrimo Pianoborse inverno 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI