Piero Guidi, advertising primavera-estate 2011

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    Continua il nostro viaggio alla scoperta delle campagne pubblicitarieper le collezioni primavera-estate 2011. Ecco per voi le nuove immagini dell’advertising della primavera-estate 2011 di Piero Guidi, marchio di pelletteria molto amato soprattutto nel nostro paese. In queste immagini, realizzate come sempre da Giacomo Guidi, troviamo le novità più importanti della collezione, ricca di nuove linee colorate e frizzanti: ecco le borse della linea Magic Circus Cherie, che rivisita la classica stampa circense nei toni del lilla, e Magic Circus Dreamers.

    In queste settimane abbiamo cercato di mostrarvi un po’ tutte le campagne pubblicitarie per le nuove collezioni della stagione primavera-estate 2011. Ve le abbiamo mostrate quasi tutte ormai, da Gucci a Prada passando per marchi glamourcome per esempio Jean Paul Gaultier.

    Il brand di cui vogliamo parlarvi oggi è Piero Guidi, una realtà italiana dedicata alla pelletteria di cui ci fa sempre piacere parlare. Il marchio urbinate infatti ci propone a ogni stagione moltissime novità interessanti, come testimonia la stessa collezione primavera-estate 2011 che ci viene presentata in questa campagna pubblicitaria realizzata da Giacomo Guidi.

    La linea simbolo di questo marchio, la Magic Circus, viene ampliata con due nuove linee, la Cherie, nei toni del lilla e dalla grafica sognante, e la Dreamers, decorata sul fronte da una stampa che disegna una domatrice di leoni, simbolo del mondo del circo a cui questa linea da sempre fa riferimento. Confermata invece la linea Magic Circus Deserto Dipinto, alla sua seconda stagione. Tante le novità anche della classica Lineabold, tra cui la nuova linea City ricca di accessori unisex.