Piazza Italia, collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Piazza Italia Autunno/Inverno 2016-2017 si riempie di novità fashion assolutamente da non perdere. Il brand leader nel campo della moda economica inserisce tra le sue proposte per la stagione fredda creazioni per tutti i gusti, capi ispirati ai trend più interessanti del momento perfetti per realizzare look sportivi, casual o più eleganti per ogni occasione.

    I capispalla Piazza Italia

    Parka Piazza Italia

    Piazza Italia dedica un posto di primo piano nella sua collezione ai piumini, uno dei 10 capispalla che ogni donna dovrebbe avere in inverno. Il catalogo Piazza Italia online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone piumini corti oppure lunghi dalla lavorazione trapuntata, modelli con cappuccio, con dettagli in ecopelliccia ecologica oppure con collo a pistagna declinati principalmente in colorazioni scure come il nero e in toni tenui più chic come il taupe e il beige. Spazio anche a parka più casual con cappuccio e a versioni corte oppure midi con arricciatura lungo il punto vita.

    I cappotti di lana sono stati ideati in diverse forme e colorazioni, dai cappotti cammello, tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017 di grande successo, ai modelli neri e grigi più classici, dai doppiopetto corti o lunghi ai modelli a portafoglio, ma senza dimenticare i coat dress più eleganti con colletto a pistagna e una forma più svasata nella parte inferiore, la scelta perfetta in coordinato con gli abiti lunghi e corti della linea.

    Le novità da non perdere

    Abito con paillettes

    La collezione di abiti Piazza Italia comprende articoli per ogni occasione. I modelli casual sono realizzati in lana con gonna che si ferma sotto il ginocchio e maniche lunghe, in toni scuri o chiari, mentre per i party più chic il brand ha pensato minidress rivestiti di paillettes, skater dress con gonna a ruota plissettata in tessuti laminati oppure opachi e gli immancabili abiti a tubino fascianti più intriganti.

    Nella collezione si fanno largo tantissimi modelli di felpe, maglie con applicazioni eleganti e versioni con stampe più giovanili da abbinare ai jeans skinny, a palazzo, svasati o a zampa della linea, ai modelli in tessuto e alle gonne di lana. A completare la proposta troviamo jumpsuit raffinati per i party più chic, t-shirt e capi basic per ogni esigenza.

    Date uno sguardo alla collezione Piazza Italia nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’articolo che correrete a comprare dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?