Piazza Italia, collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Piazza Italia, collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Piazza Italia si fa notare per il suo stile deciso e intrigante, una linea in cui trovare capi ispirati ai must have fashion più interessanti della stagione declinati in tinte scure tipiche del periodo e in sfumature di tendenza. Testimonial per la nuova collezione Piazza Italia quest’anno sono Belen Rodriguez e il marito Stefano Di Martino, pronti a indossare negli scatti pubblicitari gli articoli più interessanti della linea.

    Maglie Piazza Italia

    Primo piano nella collezione Piazza Italia quest’anno sui capi in nuances sorbetto bon ton, a cominciare dalle maglie e dai coordinati da giorno. Il catalogo Piazza Italia online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – ci propone come ogni anno una vasta gamma di maglioni e felpe per tutti i gusti, ispirati a stili diversi. Le maglie gioiello, perfette da abbinare ai pantaloni in tessuto e alle gonne della linea, sono previste in lana con base beige, bianca o rosa cipria, modelli completati da applicazioni gioiello lungo la parte superiore.

    Tinte tenui e femminili anche per alcuni dei capispalla più belli della collezione, a cominciare dalle giacche in ecopelle che la griffe ha voluto in forme con revers oppure prive di collo, con sagoma sfiancata e inserti chic lungo i profili. Molto chic anche le felpe con stampe a tema floreale, una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo quest’anno, articoli con base cromatica in toni scuri e versioni più vivaci in sfumature pastello intense. Palette giovanile anche per i piumini della collezione, modelli con cappuccio e cintura elastica che sottolinea il punto vita, declinati in una ricca gamma di colorazioni per tutti i gusti.

    Abiti Piazza Italia

    I capi in total black sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che sta riscuotendo maggior successo in questi mesi, non stupisce quindi che un marchio attento ai diktat di stagione come Piazza Italia abbia voluto la tinta sia per le sue novità casual che per quelle più eleganti. Total black per le gonne a ruota della collezione, in versioni scampanate rigide o plissettate, ma anche per gli abiti a tubino con giochi di intrecci dietro la schiena, per le versioni con paillettes e per quelle con gonne a trapezio.

    Nero anche per le giacche, i cappotti e i parka più chic, per leggings e pantaloni felpati sporty chic oltre che per le felpe con cappuccio e i maglioni con collo a barca dagli inserti di carattere. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Piazza Italia?

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI